I grillini si spaccano a Strasburgo | Corrao vota contro Ursula - Live Sicilia

I grillini si spaccano a Strasburgo | Corrao vota contro Ursula

Commenti

    Bravissimo,molti del movimento mettono la testa sotto

    Classici discorsi da portavoce al 2’ mandato. Se fosse al suo primo mandato non si sarebbe mai esposto in un simil pensiero.

    Ovviamente non entro nel merito poiché Corrao non ha mai sentito il bisogno di condividere le proprie perplessità con la base

    *** la piena responsabilità politica ***O si torna a fare il MoVimento, con coraggio per cambiare davvero le cose, o si muore.****** non sarà il suo dissenso a far morire il Movimento, ma ha fatto già tutto da se il Movimento un po’ quando avete votato la von der Leyen e la seconda che proprio segna il limite invalicabile che non dovevate nanche minimamente pensare di attuare …… un governo con il PD…. sarei curioso di sapere di chi o chi sono stati gli ideatori per ringraziarli di avervi distrutto, LEI dice di NO, il futuro ci darà la risposta, sa perchè, non è la poltrona, non sono i soldi, ma il popolo italiano non sopporta certo l’inganno con tutta coscienza Lei alla luce di quello che è successo puo’ negare che non ci sia stato? e che ci siamo ritrovati di nuovo il PD al potere senza che lo volevamo?

    Dovevano votare no a luglio dove sono andati a fare accordi politici con il PD perché avevano capito che la lega li stava stritolando, ora l’operazione la sta facendo il PD mentre qualche comico affarista, senza alcun ruolo nell’ambito politico ed amministrativo va a parlare con l’ambasciatore della Cina e cosa aveva da dirgli? I 5S sono come glia altri anzi peggio e manovrati politicamente da due affaristi. Ora a qualche parlamentare gli viene lo scrupolo di coscienza forse perché le elezioni si avvicinano sempre più. O vuoi o non vuoi le elezioni (almeno quelle) ci saranno sempre perché l’Italia sotto alcuni aspetti è un paese democratico.

    Qualcuno dice che questa è iper democrazia – Per me è anarchia , ognuno fa quello che vuole a secondo della convenienza- Una volta c’era la disciplina di partito e tutti erano rispettosi della scelta buona o meno buona del capo- Oggi tutti si ergono a capi tutti hanno la ricetta giusta e nessuno vuole essere sottomesso- Insomma è un caos –

    La disciplina di partito è da sempre esistita per proprio tornaconto. Non entro nel merito della votazione contraria o della astensione di politici del movimento 5S ma sicuramente avranno avuto una visione diversa da quella prospettata dal gruppo M5S, del resto con le stesse modalità come accaduto di recente anche nel voto della base, sulla piattaforma Rousseau, risultato divergente dalla proposta dei vertici. Si può dire che questa sia anarchia ma spesso rappresenta l’ardire della libertà. Paolo

    prima sembrava un Partito ANTICASTA, adesso convertito alla casta, non sa piu’ che pesci prendere, non è piu’ carne nè pesce, non ha capo nè coda, vorrebbe fare questo ma fa quello, viene tirato di qua e di la, comunque importante non si mollano poltrone e soldi, io per mia coscenza e faccia mi sarei dimesso a costo di tornare a fare il disoccupato, se rimangono è come disse Totò **ca nisciun è fess** si prendono i soldi e tirano a campare, ecco chi abbiamo al governo, il resto lo fa il PD, prima era in minoranza con la Lega perchè il M5S non ha spina dorsale, ed adesso uguale se non peggio con il PD, cosè gli sembrava fare una passeggiata per Roma e i suoi palazzi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI