Guerra in Ucraina, il racconto dell'ex allenatore della Roma Fonseca - Live Sicilia

Guerra in Ucraina, il racconto dell’ex allenatore della Roma Fonseca

Lo sportivo è rimasto bloccato a Kiev con la famiglia
LA STORIA
di
1 min di lettura

La guerra in Ucraina irrompe nella vita di tutti e con i social ci rassegna un nuovo fronte del racconto. L’ex allenatore della Roma Paulo Fonseca si trova bloccato in Ucraina, in preda al terrore. Ed è a Instagram che rassegna i suoi sentimenti: “Mi sono svegliato alle cinque del mattino con cinque esplosioni di seguito”.

“Avevo un volo in programma per oggi, – ha raccontato lo sportivo bloccato a Kiev con la famiglia a causa della guerra scoppiata nella notte – ma ora è impossibile uscire da qui, perché gli aeroporti sono già distrutti e lo spazio aereo è stato chiuso”.

L’unico modo per lasciare Kiev, dunque, è via terra “ma le strade sono completamente ferme, perché è impossibile spostarsi con così tante macchine” ha detto ancora Fonseca.

“Le code sono enormi, i supermercati sono stati presi d’assalto e non c’è più molto. La benzina ad esempio è terminata. Non ci resta che pregare che non cada un’altra bomba su di noi. Sinceramente non so come uscirò da qui. E’ il giorno peggiore della mia vita” ha concluso l’allenatore che è trattenuto in un hotel della capitale ucraina, lo stesso dove si trova l’intera squadra dello Shakhtar Donetsk.

Segui la diretta del nostro giornale sui principali avvenimenti della guerra in Ucraina.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI