Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.

Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Questo è un altro pazzo che va fermato immediatamente
purtroppo a pagarne le conseguenze di questo conflitto, non sono i politici che l’hanno determinata, ma il popolo ********dopo la caduta del Muro di Berlino (1989) i leader dei maggiori paesi della Nato avevano promesso a Mosca che l’Alleanza atlantica non sarebbe avanzata verso Est «neppure di un centimetro». Una promessa smentita dai fatti, visto che da allora ben 14 paesi sono passati dall’ex impero sovietico all’alleanza militare atlantica. Da qui le contromosse di Putin, infine la dura linea diplomatica con cui ha ribattuto alle minacce di sanzioni da parte di Usa ed Ue: Mosca è stata imbrogliata e palesemente ingannata
Questo è un delinquente a piede libero. Spero che in questa occasione l’Europa faccia l’Europa .caso contrario è meglio ritornare a guardarsi ognuno i propri interessi
ma secondo te l’europa è stata mai unita? o Germania, Francia e tutti gli altri hanno guardato solo i propri interessi.
Cercare di estendere la Nato fino ai Paesi dell’ex Urss è stato sbagliato, andava trovata una via diplomatica, certo fa rabbia questa guerra con distruzioni e vittime innocenti, non voglio giustificare L’URSS, ma Vi ricordate che successe a parti invertite quando a Cuba l’Unione Sovietica stava puntando i suoi missili contro gli Stati Uniti?
La soluzione ideale sarebbe stata che la Nato rinuncia alle basi in Ucraina, il processo d’integrazione europea non può prevedere una rapida integrazione ucraina. E la Russia rinuncia a invadere l’Ucraina e sottometterla al diktat russo, bastava veramente poco rinunciare ad un allargamento NATO e questa guerra si sarebbe evitata.