Blocchi, guerra e scaffali che si svuotano: così Palermo si prepara

Blocchi, guerra e scaffali che si svuotano: così Palermo si prepara

Commenti

    In occasione della prima guerra del Golfo in Irak nell’agosto del 1990 proprio qui a Palermo, ne parlarono come un caso particolare pure i telegiornali nazionali, più che i generi alimentari furono accaparrati stranamente i rotoli di carta igienica. Ricordo di avere allora personalmente assistito ad una violenta rissa fra due nutriti nuclei familiari in un supermercato della Zisa, poi divisi dai carabinieri prontamente intervenuti, scaturita per un ultima confezione da sei rotoli di soffice carta da lato B per la quale i contendenti dovettero ricorrere alle cure di un pronto soccorso…….

    Mi chiedo perché gli esseri umani sono sempre più imbecilli!!!

    Il commento di Tony, è perfetto anzi imbecilli è dir poco…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma vi rendete conto quanto spreco di denaro pubblico per cercare un immigrato senza permesso di soggiorno? Elicotteri, personale, fotosegnalazione... Infatti quando l'immigrato è stato fotosegnalato non era perchè avesse commesso chissà quale reato, ma perchè era privo di permesso di soggiorno... E infatti era destinato al centro per migranti. Se avesse compiuto reati sarebbe finito in carcere o ai domiciliari non ad un centro per migranti. L'ossessione per l'immigrazione oltre ad essere stupida, è costosa, non interessa alla gente e scatena complottismo!

Sig, Savagnone, il suo trattato per come la vedo io si può riassumere così brevemente: il giudice non è calato dal cielo ma è un semplice dipendente dello Stato che applica le leggi che lo governano giuste o non giuste l'interpretazione crea suqilibri e decisioni soggettive .

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI