Blocchi, guerra e scaffali che si svuotano: così Palermo si prepara

Blocchi, guerra e scaffali che si svuotano: così Palermo si prepara

Commenti

    In occasione della prima guerra del Golfo in Irak nell’agosto del 1990 proprio qui a Palermo, ne parlarono come un caso particolare pure i telegiornali nazionali, più che i generi alimentari furono accaparrati stranamente i rotoli di carta igienica. Ricordo di avere allora personalmente assistito ad una violenta rissa fra due nutriti nuclei familiari in un supermercato della Zisa, poi divisi dai carabinieri prontamente intervenuti, scaturita per un ultima confezione da sei rotoli di soffice carta da lato B per la quale i contendenti dovettero ricorrere alle cure di un pronto soccorso…….

    Mi chiedo perché gli esseri umani sono sempre più imbecilli!!!

    Il commento di Tony, è perfetto anzi imbecilli è dir poco…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI