Lampedusa e crisi migranti, Musumeci e Martello da Conte - Live Sicilia

“Hotspot vuoto e sostegno|Così aiuteremo Lampedusa”

Commenti

    Pure Berlusconi ha il covid. Molti vip hanno il covid, ma i media continuano a fare credere che il covid riguardi gli immigrati. Entrerà nella storia come una delle più colossali armi di distrazione di massa e mistificazioni. Il covid colpisce ricchi, potenti e politici ma i media main stream fanno credere che riguarda i migranti e i poveracci. Siamo oltre Goebbels!

    Il problema non è solo il COVID….sono gli hotspot che sono al collasso, sono i continui sbarchi ( soprattutto di persone che nessun diritto hanno di accoglienza e mantenimento ), sono i continui episodi di stupri, aggressioni, fughe dai centri, ecc…sono problemi di ordine e sicurezza….è la mala gestione di questa immigrazione che ci sta portando presto a guerriglia interna e rivolte ( presto ne parleremo ). Non è possibile accogliere e mantenere l’AFRICA in ITALIA….aiutateli nei loro Paesi se ci riuscite, altrimenti è un fallimento e visibile agli occhi di tutti.

    Palermo è bella non li leggi i numeri? Ieri su 83 positivi 23 erano immigrati!

    Solo parole . Ricordiamoci di quanti mld sarebbero dovuti arrivare in Italia. Il sig. Conte, ha una dialettica perfetta, ma questa non basta più. stiamo a vedere

    La voce “sostegno economico e agevolazioni fiscali ai lampedusani” dovrebbe essere riletta così: ” elargizioni per tenere buoni i lampedusani e far digerire loro gli sbarchi incessanti”. Infatti Conte non ha chiaramente detto nè che chiuderà i porti, nè che farà qualcosa per bloccare gli sbarchi stessi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI