"I 137 migranti..." | Ma a bordo erano 177 - Live Sicilia

“I 137 migranti…” | Ma a bordo erano 177

Commenti

    Gli hanno fatto lo sconto….

    Pure i capi d’accusa lasciano a desiderare.

    Stando così le cose , bisogna dotare di pallottoliere i giornalisti, le troupe di accoglienza a terra, le capitanerie di porto, le navi, le ong, gli scafisti ed i libici, così imparano a contare e a fare le somme senza sbagliare. A meno che non c’era qualche naufrago conservato da qualche parte ed hanno aspettato l’occasione giusta per tirarlo fuori …..! Tutto può accadere , dall’errore alla truffa! C’è da piangere seriamente!

    Le sorti del governo in mano ad un sondaggio di opinione ristretto (perchè è di questo che si parla) non si sono lette le carte , non sono dei giuristi, si vota sul sentito dire. A quando per Conte, Toninelli e Di Maio? e, diciamola tutta per l’intero Governo?
    Povera Italia che si è avviata in lento ed inesorabile declino.
    NB penso che la prossima vitazione sarà per la TAV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI