I cinesi cantano per l'Italia:| "Siamo fratelli, ce la faremo" - Live Sicilia

I cinesi cantano per l’Italia:| “Siamo fratelli, ce la faremo”

Commenti

    Mi permetto di affermare che, a mio parere, i cinesi stanno solo tentando di rimediare al loro errore più grave, quello di non aver comunicato al resto del mondo l’inizio dell’epidemia nel loro Paese, mettendo a tacere i loro medici e non facendo nulla di concreto per impedire la diffusione fuori dai loro confini.
    Le responsabilità sono però da addebitare anche al nostro attuale governo: se fin dall’inizio si fossero resi conto della gravità della situazione, non dico che il virus non si sarebbe diffuso nel nostro Paese, ma di certo non ci sarebbero stati i numeri che stiamo purtroppo vedendo. Comunque sia, quando non ci saranno più focolai e contagiati, il merito non sarà stato di chi ci governa, che ha preso misure fin troppo tardive.

    Si siamo fratelli di latte.

    Il virus si nutre della stupidità umana e dei focolai di infezione prodotti dall’abitudine barbarica di abbandonare i rifiuti sui marciapiedi. Anche in questi giorni drammatici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

mi complimento con lei sig. la verdera, se tutti i politici avessero meta' della sua mentalita' contro la mafia la sicilia sarebbe libera da questi fannulloni delinquenti ladri . complimenti spero che le cose in sicilia possano cambiare ma dovrebbero cambiare le leggi e lottare x la sub cultura che domina in certi quartieri della sicilia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI