I furbetti, la seconda dose e la saggezza della giustizia - Live Sicilia

I furbetti, la seconda dose e la saggezza della giustizia

Commenti

    Quale che sia la cosa giusta lo sappiamo tutti, anche il governartore che ha deciso bene. Forse voleva dire si spogli dal ruolo di governatore e faccia il buon padre di quella famiglia che a volte non lo merita, al punto di farci vergognare di essere Siciliani.

    Questi poveri cittadini, portoghesi quasi per necessità, che hanno saltato la fila, hanno ragione. Non sono loro che hanno preteso i vaccini, ma è stato qualcuno del sistema governativo territoriale che glieli hanno concessi. Quindi il Presidente dovrebbe cercare i veri colpevoli tra i propri dipendenti, applicando per costoro le misure previste dal codice comportamentale Regionale. Certo che comunque fa specie sentire, tra questi “Portoghesi”, qualche ex dipendente Regionale, affermare candidamente di avere fruito di questi Servizi “salvavita” per caso, quasi perché presi dalla strada dai propri benefattori che li hanno praticamente “costretti”. Ci vuole una bella faccia tosta ….

    I furbetti del quartierino, i furbetti del cartellino, i furbetti che non pagano le tasse, sono solo dei delinquenti. I furbetti dei vaccini non hanno colpe, andrebbero condannati quelli che hanno somministrato loro il vaccino.

    Facile, sanzione di 10.000 euro da pagare PRIMA della somministrazione della seconda dose.
    Cosi ad alcuni ” ci finisci u babbio ” e la dose che hanno avuto in modo indebito almeno non va sprecata….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Passerà un anno,se tutto va bene....e intanto la città ha dei marciapiedi che sono un disastro,si poteva agire prima con le priorità,invece per un anno abbiamo dei lavori su un tratto che poteva essere rimandato........come al solito ,che decide è sempre un incompetente!!!!!!

L'assessore Ferrandelli,dovrebbe occuparsi anche di alcune torture che gli animali subiscono dall'uomo,vedi per esempio i cavalli adoperati per i turisti!!!!! E' una vergogna tutta palermitana,tutti a lamentarsi e le istituzioni,comune e forze dell'ordine non vogliono prendersi l'incarico di sconfiggere il problema. Ci saranno interessi particolari? Ci sarà la non volontà di avere a che fare con certa gente? Se un cittadino chiama i vigili,non vengono,il comune si gira dall'altra parte......è normale tutto questo!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI