I medici contro l'epidemia| E i ladri colpiscono tre volte - Live Sicilia

I medici contro l’epidemia| E i ladri colpiscono tre volte

Commenti

    Vogliamo parlare dei posteggiatori abusivi regolarmente davanti al policlinico???

    Ma che sicurezza si pretende in un’azienda senza Direttore Generale, senza Direttore Amministrativo, adesso senza Risk Manager, lasciata all’abbandono ed alla incertezza in un momento così grave ?

    Un caso da porre all’attenzione della ricerca clinica internazionale, loro sono evidentemente immuni dal Covid-19….

    Solamente VERGOGNAAAAAAAAAA! Ma dove sono i controlli? Anche per strada l’irresponsabilità regna sovrana e non ci sono controlli adeguati. Piena solidarietà ai Colleghi che rischiano la propria salute per garantire un servizio efficiente ai cittadini e anche a questi essere immondi. Dio vede e provvede…..Dott. Paolo Caruso (Palermo)

    Adesso però la cosa mi fa quasi sorridere: cosa si aspetta per mettere una volante a presidio permanente? Gli ospedali sono sempre importanti, figurarsi in questi giorni!

    Fateli presidiare da carabinieri e militari.

    E all’ora che facciamo? Suggerisco che mettano telefonini e soldi all’ingresso del reparto quanto meno si risparmiano i danni materiali causati come l’infrazione delle porte.

    Perchè non mettere i militari in tutti i reparti negli ospedali in questo momento cosi difficile per gli operatori sanitari che necessitano di serenità ?
    Comprendo la difficoltà di contagio per i militari ma si potrebbe creare un reparto speciale antisciacallaggio dei beni pubblici.
    Credo che i militari sarebbero disponibili a dare il proprio contributo alla nazione perchè credono nei valori della solidarietà.

    Organizza una raccolta !

    Ma ti pare abbiamo l’esercito degli Stati Uniti ?

    BASTA !!!! OCCORRE PRESIDIARE GLI OSPEDALI CON L’ESERCITO

    Io mi domando una cosa.
    Ho recentemente frequentato il Policlinico per 15 giorni sdraiato sul letto nell’ultima stanza di un corridoio.
    Posso dire che, passati gli “orari di visita” la situazione era molto silenziosa.
    Sentivo le chiacchiere degli infermieri e venivo svegliato dalla ruota mal funzionante del carrello delle medicazioni.

    Fatta questa premessa mi domando: data la presenza zero di estranei una faccia nuova non la si nota in giro per l’edificio?
    O se preferite per sfasciare gli armadietti un po’ di rumore si dovrebbe fare.
    Nessuno sente niente?
    Ci vuole per forza l’esercito o basta un po’ + di amor proprio o di patria se preferite?

    SIAMO IN GUERRA! e una guerra non merita troppi se e troppi ma! Quando cazzo capiranno che l’esercito è l’unica soluzione per un popolo avverso a qualsiasi regola, in cui conta esclusivamente l’accaparramento personale e la mancanza di qualsiasi regola di buon senso e di rispetto civico degli altri.
    Invochiamo maggiori controlli e bacchettiamo tutti i nostri amici, parenti, i vicini che ora hanno adottato un animale…per aggirare i limiti di uscita.
    O sarà una tragedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI