I numeri e le varianti: perché Palermo è 'zona rossa'

I numeri e le varianti: perché Palermo è ‘zona rossa’

Commenti

    Grazie dott puglisi,

    Ora ci appare tutto più chiaro.!

    La gente non ha ancora recepito che con un comportamento irresponsabile le percentuali di ricoveri o di morte sono elevatissimi

    La variante inglese la quasi totalità dei nuovi casi in Italia.
    E’ una variante più contagiosa, ma anche più letale e pericolosa del covid tradizionale nonchè di molte altre varianti, come spiegano gli esperti. E colpisce di più bambini e giovani che sembravano risparmiati dal covid tradizionale.

    In Italia ormai oltre il 95% dei casi giornalieri sono variante inglese secondo gli esperti.
    Anche in Sicilia domina la variante inglese.
    La variante brasiliana è poco diffusa in Italia, mentre la variante sudafricana è rara e la variante nigeriana è quasi inesistente.
    In realtà poi in Nigeria e anche molti esperti di altre parti sostengono che la presunta variante nigeriana non è altro che un’altra variante britannica, infatti è più diffusa in Gran Bretagna (ma sempre con pochi casi) piuttosto che in Nigeria!
    Quanto alla variante sudafricana, Burioni da Fazio ha detto che anche senza vaccinazione sembra quasi scomparsa persino in Sudafrica.
    Quindi non si capisce l’ossessione mediatica per la variante sudafricana e variante nigeriana, rarissime e che sono pure meno letali e contagiose della variante inglese.

    Consiglio a tutti i lavoratori di farsi invitare con lde loro famiglie a casa di Musumeci e Orlando. Ci sarà da mangiare e bere per tutti.

    no perche’ apriamo tutto cosi’ ci ammaliamo tutti e la facciamo finita.

    Risposta: perché a Palermo non ci sono controlli !

    Perchè mi sono rotto le palle che ha un anno che rispetto le regole e non cambia nulla. Da domani me ne scendo solo senza assembrarmi e mi possono prendere tutte le multe che vogliono, non gliene pagherò una! ADESSO BASTA!

    hai perfettamente ragione anch’io sono chiuso in casa da piu’ di un anno e fin quando ci saranno i deficenti che se ne fregano non ne usciremo fuori. io ho trascorso il natale il capodanno la pasqua e tutte le feste in casa solo con il mio cane, ma non tutti la pensano come me o come te. domina l’ignoranza e l’egoismo.

    Prefetto, Questore, Sindaco…….ci siete ? Dove sono i controlli ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI