Palermo, i 'sopravvissuti' di vicolo Bernava: "Dove sono i nostri affitti?"

I ‘sopravvissuti’ di vicolo Bernava: dove sono i nostri affitti?

Commenti

    Se sono state demolite tutte le aktre palazzine x rischio crolli perche quella del civ n.2 no??? È a ridosso degli scavi anche questa! Inspiegabile!!!

    La galleria prevedono scavi a cielo apèrto proprio a ridosso della palazzina gia lesionata e traballante, come si puo scavare fino a 30 mt in sicurezza?

    Nel mondo sono state costruite linee metropolitane sotterranee senza demolire alcunchè delle strutture in superfice, addirittura si costruiscono tunnel sotto gli alvei dei fiumi, come il costruendo tunnel del Brennero che passa sotto il fiume Isarco, o gallerie sottomarine in zone altamente sismiche come alcune ben note in Giappone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Secondo il presidente della Commissione Ponte, Pippo Trischitta, con il Ponte “Messina sarà una stella internazionale. Non saranno i nostri figli e i nostri nipoti a dover andare via, ma saranno i figli e i nipoti degli altri a venire da noi. Ganzirri, Torre Faro, Mortelle, l’intera città, saranno una miniera d’oro» [Gazzetta del Sud, oggi]. Che dire? Sposteremo quel “perdete ogni speranza...” fuori del territorio messinese e chiederemo a Salvini un ponte che colleghi Palermo al Continente. Hai visto mai!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI