Iachini: "Non siamo distratti | Oggi poca fortuna e attenzione" - Live Sicilia

Iachini: “Non siamo distratti | Oggi poca fortuna e attenzione”

Il tecnico del Palermo analizza il momento critico della sua squadra, coinciso con la sconfitta contro il Milan. Negata l'esistenza di spaccature interne, con accento posto su Barreto, e il presunto fenomeno della "pancia piena".

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Beppe Iachini non perde la calma, e analizza con la sua proverbiale lucidità la gara persa dal suo Palermo al ‘Barbera’ contro il Milan. Il tecnico marchigiano è alla guida di una squadra che non vince ormai da due mesi, anche se, secondo lo stesso Iachini, la mancanza di fortuna è alla base di alcuni risultati poco felici per la formazione rosanero. La stessa sfortuna che ha colpito il Palermo contro i rossoneri di mister Inzaghi: “Oggi abbiamo fatto una buona gara ma non c’è stata buona sorte e attenzione – ha esordito Iachini in conferenza stampa – . Ci sono state diverse occasioni con Quaison e Vazquez poi loro sono andati in vantaggio con un rimpallo. Siamo tornati in campo con lo spirito giusto e siamo pervenuti al pareggio. Peccato per il nostro errore che ha concesso la galoppata di un grande giocatore come Menez. Dybala? Ha giocato bene, ha cercato la conclusione più volte. Purtroppo in questo periodo le cose non vanno come dovrebbero. In serie A ci vuole un pó di cinismo in più per portare a casa risultati e punti importanti. Non vedo giocatori deconcentrati. Barreto fino alla sua sostituzione non ha demeritato. Adesso gli pesano tutti i peli che ha in corpo e lo giudicano per la sua situazione contrattuale. Magari in questo momento non siamo fortunati come prima ma i ragazzi credono in quello che fanno. Non abbiamo la pancia piena e non si è rotto nulla. Da un pó di tempo giochiamo anche in modo diverso anche ed è chiaro che se prima avevamo certe conoscenze adesso cerchiamo di crescere in modo diverso”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI