PALERMO – Prende il via la campagna elettorale dell’eurodeputato di Forza Italia Salvatore Iacolino,. L’appuntamento è domenica 13 aprile (alle ore 10), a Palermo, presso il cinema Imperia di via Emerico Amari 160.
A tenere a battesimo la candidatura di Iacolino al Parlamento europeo nel collegio insulare “Sicilia-Sardegna” ci sarà, tra gli altri, il coordinatore regionale di Forza Italia, senatore Vincenzo Gibiino. La convention di domenica sarà l’occasione per affrontare i principali temi politici in vista della tornata elettorale del prossimo 25 maggio. “Scendo nuovamente in campo – spiega l’onorevole Iacolino – per consolidare, con Forza Italia, il ruolo della Sicilia all’interno del Parlamento europeo. Contro l’Europa dei tecnocrati e dei vincoli che bloccano la crescita. A sostegno invece di un’Unione di Stati che sia realmente solidale, soprattutto in materia d’immigrazione, e che favorisca nuova occupazione e sviluppo economico nella nostra Isola”.
A tenere a battesimo la candidatura di Iacolino al Parlamento europeo nel collegio insulare "Sicilia-Sardegna" ci sarà, tra gli altri, il coordinatore regionale di Forza Italia, Vincenzo Gibiino.
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo