con la speranza che i nostri politici prendano provvedimenti visto che i soldi sono arrivati ... per poter risolvere il problema siccita'.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Tanti centrini non fanno un centro, tanto meno grande. Ma danno la possibilità di un futuro in politica solo a chi guida i singoli club e a pochi altri. Quindi tutti a sgomitare pure a Natale.
Dispiace la sua dipartita. Amava il suo lavoro cosi tanto che dopo la pensione a 67 anni a dicembre 2022 l'attuale Sindaco gli ha conferito un INCARICO DI CONSULENsa A TITOLO GRATUITO IN MATERIA DI TUTELA , VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO STORICO - DOCUMENTARIO E BIBLIOTECARIO CITTADINO. Nessuno pensionato l'avrebbe fatto per di più senza rimborso spese
E' il nuovo, da 30 anni sulla cresta dell'onda
Bravo l'on.le Romano. Tutti si affannano a parlare di centro spingendosi a roccamboleschi giravolte pur di dichiararsi tali. Ma il centro, il vero centro appartiene , non in senso padronale, a " Noi Moderati " partito pluralista, liberitario e non demacogico. Mario Munafò
Poi ci lamentiamo che siamo in serie C. Se abbiamo questa tifoseria dove dobbiamo andare? Mah!
un processo stabilirà i fatti,
ma in ogni caso centinaia di ultrà non hanno nulla a che vedere con la mafia.
non bisogna mai generalizzare.
tra gli ultrà palermitani ci sono stati in passato anche familiari di vittime della mafia, futuri magistrati, parenti di investigatori e così via…
Perchè essere familiari di vittime della mafia, futuri magistrati, parenti di investigatori e così via costituisce per te una garanzia?…..
Vi sono Ultras vittime di mafia? ma dove?
O meglio famiglie di Ultras vittime di mafia come detto da te.
Il signor Giordano ha replicato con equilibrio, serenità e grande rispetto per la magistratura e la giustizia. Prendano esempio i tanti politici che appena ricevono l’avviso di garanzia sbraitano contro la magistratura.
L’avrà scritta il suo legale.