Il calcio secondo i mafiosi: Vendette, guerriglia e biglietti gratis

Il calcio secondo i mafiosi: vendette, scontri e biglietti gratis

Commenti

    Poi ci lamentiamo che siamo in serie C. Se abbiamo questa tifoseria dove dobbiamo andare? Mah!

    un processo stabilirà i fatti,
    ma in ogni caso centinaia di ultrà non hanno nulla a che vedere con la mafia.
    non bisogna mai generalizzare.
    tra gli ultrà palermitani ci sono stati in passato anche familiari di vittime della mafia, futuri magistrati, parenti di investigatori e così via…

    Perchè essere familiari di vittime della mafia, futuri magistrati, parenti di investigatori e così via costituisce per te una garanzia?…..

    Vi sono Ultras vittime di mafia? ma dove?

    O meglio famiglie di Ultras vittime di mafia come detto da te.

    Il signor Giordano ha replicato con equilibrio, serenità e grande rispetto per la magistratura e la giustizia. Prendano esempio i tanti politici che appena ricevono l’avviso di garanzia sbraitano contro la magistratura.

    L’avrà scritta il suo legale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dispiace la sua dipartita. Amava il suo lavoro cosi tanto che dopo la pensione a 67 anni a dicembre 2022 l'attuale Sindaco gli ha conferito un INCARICO DI CONSULENsa A TITOLO GRATUITO IN MATERIA DI TUTELA , VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO STORICO - DOCUMENTARIO E BIBLIOTECARIO CITTADINO. Nessuno pensionato l'avrebbe fatto per di più senza rimborso spese

Bravo l'on.le Romano. Tutti si affannano a parlare di centro spingendosi a roccamboleschi giravolte pur di dichiararsi tali. Ma il centro, il vero centro appartiene , non in senso padronale, a " Noi Moderati " partito pluralista, liberitario e non demacogico. Mario Munafò

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI