Il 'caso Giambrone' al Massimo| Bonisoli contrario alla riconferma - Live Sicilia

Il ‘caso Giambrone’ al Massimo| Bonisoli contrario alla riconferma

Commenti

    Nel frattempo il Ministro non è più ministro …

    Troppa fretta . Domani si vedrà .

    Povero ministro Manuli non lo sa “un Giambrone è per sempre!!!”mai vista una cosa del genere in nessuna azienda e il Massimo è un’azienda a tutti gli effetti mai visto uno che rimane al suo posto per decine di anni??in tutte le aziende anche se hai fatto benissimo e non è il caso del Giambrone di turno esiste un normale turnover per i Giambrone mai!!!loro sono x sempre !!!!che vergogna che schifezza! !dimenticavo caro orlando ricordati che i Giambrone bothers c’è un terzo se non lo hai sistemato ancora fallo subito!!!io con figli e con discreto curriculum disoccupaTo da anni senza insolito per fare la spesa!!!bravo orlando continua per te esistono i Giambrone e i migranti gli altri possiamo morire tutti!!

    FINALMENTE QUALCOSA DI SERIO.

    Cominciamo a tagliare certo privilegi. Con i fratelli Giambrone,il sig. Orlando ha creato un monopolio…prima con la gesso,adesso addirittura come vice sindaco (??) ,poi con il teatro Massimo e non sappiamo gli altri della famiglia….bene fa il ministro,o si dimette l’uno o l’altro!!!!!!!

    E’ fratello del vicesindaco, bene. Ma nel merito? Sempre più nauseato da questo modo di intendere la politica ed esercitare il potere…

    Giù le mani dai fratelli Giambrone che in tutti i ruoli che hanno responsabilmente ricoperto si sono fatti valere così come è stato più volte riconosciuto anche a livello internazionale. Se poi gli attacchi contro di loro o meglio indirettamente al Sindaco Leoluca Orlando provengono dai soliti leghisti che si sono impadroniti oltre che del paese anche delle vite degli italiani allora equivalgono a medaglie d’oro.

    La dinastia Giambrone è infinita e intoccabile come il sindaco Ollando. Guai a toccargli i pupi. Vergogna.

    E poi quali sarebbero i presunti meriti di questo sovrintendente. Il cartellone è allucinante. Il resto pure. Andate a casa per favore, Palermo non è il vostro feudo

    Bonisoli forse non ha la percezione del momento che il suo governo sta attraversando… Mai ministero dei BBCC è stato assegnato a una figura inconsistente e inadeguata come lui. Francesco Giambrone è un signor menager, ha ottenuto sempre risultati eccellenti e per questo è stato confermato. Gli stellati grillini non conoscono il significato della parola “merito”. Se poi I nostri amici commentatori ( che non mettono certo piede al
    Teatro Massimo) vogliono farne un caso per dare addosso al sindaco quando non ce n’è motivo, allora vabbè, è inutile parlarne, è proprio un’ossessione incurabile.

    Cioè, fatemi capire……..Giambrone è stato quello che nella sua prima amministrazione ha avviato stagiono del Massimo stupende. Poi abboamo avuto l’interregno del nominato da Cammarata che ha inaugurato stagioni fallimentari ed ora, con il ritorno di Giambrone, abbiamo dxi nuovo cartelloni stuoendi. E arrina un bonisoli qualsiasi a fare discuzziono di cafè (con annessi commenti qui sopra di gente che npn capisce niente). Vabbe!

    Orlando prova me al teatro massimo!!chiedi mia mail a Live Sicilia e mi metti in prova!!!

    Faraone farebbe meglio a non parlare. Alla fine della prima sovrintendenza Giambrone il teatro massimo ha dovuto fare un mutuo di ben 26 milioni, che ancora paga, per i debiti lasciati. Al maggio musicale fiorentino ha lasciato altri debiti milionari alla fine della sua sovrintendenza là. Nel settore privato non sarebbe mai arrivato a Firenze dopo il debito del teatro massimo. Nonostante tutto ciò, per volontà di Orlando il furioso, è stato rinominato qui ancora. il M5S ha ragione. Se questo signore è così bravo perché il settore privato non lo reclama come manager?! Smettiamola con la campagna pubblicitaria pro Giambrone. A casa. Un incarico non è eterno soprattutto considerato i pessimi risultati.

    Ma il ministro non dice che il Giambrone vice sindaco è per quanto ne sappia io dipendente del Comune già nominato ai vertici della Gesap aeroporto? Ma Ollando è trasparenza e legalità fatta persona. Nessuno motivo per dubitare sul suo operato……….. Eda ancora Sig ministro manco lAnac ci ha potuto perché diceva Ollando che era temporaneo all’aeroporto. molto brava persona il sindaco va sulle madonie a respirare aria pura e non vede Palermo piena di monnezza monnezza.

    I Giambrone sono l’ombra del “sindaco” che mettendoli nei posti giusti può portare voti a colui il quale nel 2022 lo sostituirá…..ed indovinate chi sarà questo sostituto???

    …….non è questione di essere fratello di questo o di quell’altro, occorre una vola tanto basarsi su meriti e competenze. Francesco Giambrone, senza se e ma, ha dimostrato di essere un grande sovrintendente. Lui e il suo staff hanno allestito cartelloni e stagioni di
    grandissimo livello, è considerato su scala mondiale uno dei dirigenti più preparati e intelligenti; oggi potrebbe a pieno titolo fare il sovrintendente del Metropolitan, del Coven Garden, della Scala, dell’Arena di Verona…..etc. etc. Per di pù il Teatro Massimo ha i conti in ordine ed è uno dei pochi Enti Lirici che pagano gli artisti con assoluta puntualità. Ma di che cosa parla il Ministro !!!!!

    Mah! Se cerchi il parente troverai intere dinastie. Il sindaco di Palermo si fida e con ragione dei fratelli Giambrone. I risultati, poi, sono sotto gli occhi di tutti. Ministro la hai scafazzata.

    Non si può cacciare via imunemente uno del clan Ollanno. Ancora per poco e fortunatamente sarà cacciato via pure Ollanno.

    È tutto di Orlando e dei suoi amici, per favore non lo disturbate!!!! Abbia il buon gusto di non indicarci per la prossima Sindacatura l’altro Giambrone oppure il gemello, a dimenticavo c’e pure una sorella.

    Ma poi sovrintendente di cosa?…Un medico che dirige un teatro…l’altro fratello che prima dirigeva la Gesap,adesso vice sindaco!!!!! ma questi nella vita cosa hanno fatto prima di unirsi con Orlando?????…..commissariate sia il teatro che il comune!!!!!

    Se uno è capace mi pare giusto che va gestire l’azienda che gli viene proposta- Poi si può fare tutta la dietrologia che si vuole ma i risultati sono innegabili e sono quelli che contano-Purtroppo è raro che alcuni posti di “sottogoverno” vengono ricoperti da persone capaci-

    In tanti bandi, progetti, ecc. che hanno da fare con la pubblica amministrazione o con finanziamenti pubblici non sono permessi gradi di parentela…..perché in questo caso si?
    Perché il teatro sarebbe una fondazione di diritto privato? Ah ah una fondazione privato con 100% di soldi pubblici;(

    Questa è la casta al suo meglio.

    Intanto le migliori stagioni del teatro massimo sono state organizzate da Ubaldo Mirabelli, Girolamo Arrigo e Pietro Diliberto ……non certo da questi.

    i risultati sono i debiti lasciati e il mutuo che si paga tutt’oggi……com’è che si ignora tutto ciò? avete la memoria molto corta e molto selettiva

    @GIOVA vedo che sei esperto di lirica……MA FINISCILA. Nulla da dire su mirabelli, ma Giambrone ha fatto un lavoro eccellente!

    Un motivo in più per non rivotare 5 stelle. Si sono dimostrati peggio della vecchia politica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI