Il centrodestra chiude a Orlando: "Non collaboriamo, vada via"

Il centrodestra chiude a Orlando: “Non collaboriamo, vada via”

Commenti

    Questo non è più un politico ma un uomo di sinistra da rottamare.
    Mi ricorda quel valoroso di Ferrandelli che si candidò nel centrodestra perse e ritornò nel centrosinistra. Che omini. Meno male che è sparito e che spero non si ricandidi più

    Ma infatti questa cosa di passare da uno schieramento all’alto totalmente opposto è intollerabile!

    sinnaco ollando ma con quale dignita’fai proposte del genere,unni ta fattu unvierni ti fai astate fatti la valigia e trasferisciti in africa dai tuoi amici

    Fine miserevole di un politico che, pur con i suoi limiti infiniti (di fatto come amministratore vale poco e niente) ha comunque trasformato Palermo.
    Negarlo significa essere poco onesto!
    Ergo, onore delle armi e…a casa

    Ha trasformato Palermo?? Ma dove vivi ? Ma per favore!!

    Palermo è semplicemente e palesemente ABBANDONATA a se stessa come una barca in mezzo al mare in balia delle onde! Ma di cosa parliamo? ” Trasformata” ! Mah!

    Vattinni a casa hai rovinato una citta’.Appena finirari il mandato scapperai da Palermo

    NO AL TRAM PER FARE BUSINESS CON DITTE AMICHE E SI SVENTRA PALERMO,NO ALLE COOP DELL’ACCOGLIENZA DI MIGRATI PER FARE BUSINESS COME DIMOSTRA EX ASSESSORI GIUSEPPE MATTINA DOVUTO DIMETTERSI NO ALLE BARE ACCATASTATE NO ALLA MIUNNIZZA NO AI PONTI CADENTI ORETO E CORLEONE ….. NO A ORLANDO A COMPAGNI

    che vergogna questo sindaco Orlando che sei

    Senza una maggioranza in c.c. sarebbe un atto nobile per la città dimettersi, e consentire il normale prosieguo amministrativo agli organi previsti dalla legge vigente.
    Pippo Spata, vice coord. Prov. Lega, Pa.

    Qualcuno svegli il sindaco Orlando, i palermitani sono stanchi di lui e del comunista Catania

    Nei tempi che furono , coloro che governavano , lasciarono per la goduria delle menti ,
    siti di estrema e raffinata bellezza , che ancora ammiriamo . Oggi , i governanti , hanno
    come primario obbiettivo , anche quello , di cercare utili accessori , che provengono dal
    loro ruolo , quindi come possono dedicarsi , serenamente a risolvere le varie problematiche
    che affliggono la città . Palermo ne è un esempio , sempre agli ultimi posti , per quanto
    riguarda la vivibilità ,

    Il sindaco Cammarata si dimise nel Gennaio del 2012, si dimetta anche lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI