Il centrodestra riflette sul futuro, Miccichè riunisce tutti a Mazara

Il centrodestra riflette sul futuro, Miccichè riunisce tutti a Mazara

Commenti

    Quindi secondo il ragionamento di Miccichè, siccome lega e fratelli d’italia non sono riusciti a vincere in città dove tra l’altro governava già la sinistra, allora dobbiamo allearci con Renzi?
    Quindi tra correre qualche rischio di perdere, alleiamoci con Renzi così straperdiamo sicuro.
    Sì perchè io per prima che sono sempre stato forzista, rimango a casa il giorno delle elezioni, ma non appoggerò mai un partito alleato con Renzi e Faraone.

    Il rafforzamento dell’alleanza di centro-destra passerà innanzitutto dalla possibile elezione a Presidente della Repubblica di Silvio Berlusconi che ha da sempre rappresentato anche nei momenti di difficoltà una immagine rassicurante e paterna per i figli di questa alleanza ovvero Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega ed altri raggruppamenti minori che non mancheranno di fargli sentire il loro appoggio in sede di votazione. Con la sua nomina al Quirinale vi posso assicurare che la strada che porterà prima a vincere le future elezioni politiche e poi ad un luminoso futuro di governo della nazione sarà tutta in discesa…..

    Se il centro destra rimane espressione solo di imprenditori e imprese affamate solo di soldi e posizioni di destra estrema e non recupera il rapporto con i lavoratori e il senso sociale della politica, è destinata alla sconfitta. C’è una visione padronale che è perdente perché non rispetta il lavoro dipendente pubblico e privato.

    Invece di Mazara non era preferibile Bellolampo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Strada statale ??? Quella è una pista di F1. Già dalle prime ore del mattino chi volesse rispettare il codice della strada si ... scontra ... con gente fuori di testa. Uno di questi ... pilota una Jeep Avenger colore oro. Auguro allo stuntman di avere una lunga carriera e estendo al buon Dio una preghiera, sperando che non coinvolga nessuno nel suo modo spericolato di guida.

E poi si chiedono perché i giovani fuggono dalla Sicilia. Il "pizzo tutto compreso" oppure non hai speranze, ecco la pura verità. Il terrore che le proprie iniziative, le proprie idee, le proprie speranze possano essere oggetto di aggressioni e tanto, tanto altro che inevitabilmente si somma, ecco il.problema principale.

La città è tappezzata di buche e ogni giorno qualcuna la prendo regolarmente con la macchina. Ho sempre pensato che se fossi stato il sindaco nn ci avrei dormito di notte e che sarei andata io stessa a ripararle. Ma evidentemente il nostro sindaco del suo mandato prende solo la parte ludica declinando ogni tipo di responsabilità verso la città che "fete" sotto tutti i punti di vista e verso i cittadini costretti ormai a vivere in modo indecoroso. Che il sindaco paghi di persona x la vittima delle sue inadempienze e che venga riconosciuto il dovuto risarcimento. Le condoglianze più sentite alla famiglia Fuschi

"Debbono riuscire a spendere i soldi messi da parte tre anni fa." Come sempre non sono capaci neanche di attuare le cose più semplici. Hanno i soldi a disposizione e non sanno che fare. Mah, dove dobbiamo andare a parare così facendo. Povera Catania.

IL COMANDANTE COLLUCCELLO PARE CHE LUCCELLO GLI SIA VOLATO DALLA TESTA COME AL SINDACO LAGALLA GLI SI SIA OFFUSCATA LA RAGIONE. QUESTO CITTADINO E MORTO PER COLPA GRAVE DELL AMMINISTRAZIONE COMUNALE CHE NE NE DEVE RISPONDERE IN QUANTO L'INCURIA DELLE STRADE E ESCLUSIMENTE ADDEBITABILE ALLA STESSA . VUOI VEDERE CHE ADESSO LE COLPE SONO DEL CITTADINO CHE E MORTO???,, SINDACO SINDACO ABBI DIGNITA ALMENO UN BRICIOLO

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI