Il cognome "sbagliato": niente più debutto in serie B - Live Sicilia

Il cognome “sbagliato”: niente più debutto in serie B

Commenti

    Questa societa’ sempre piu’ giustizialista comincia a farmi paura.

    Mettiamo il caso, anzi personalmente glielo auguro di cuore, che Pietro Santapaola jr diventi con il tempo un grande fuoriclasse e allora mi chiedo con quale faccia i dirigenti del Cosenza si giustificheranno con gli azionisti ed i tifosi per il mancato guadagno economico che deriverà alla loro società dal non avere valorizzato questo talento……

    Ma perche avete la cettezza che nessuno sia stato comprato o minacciato? Questo ragazzo magari è pure scarso, come tanti altri figli di boss, che non sono buoni a nulla se non farsi strada grazie ai padri… qualcuno per dire a Palermo fa il rapper e ha pure comprato bot su bot su youtube per aumentare le visualizzazzioni convito che bastasse questo a fare diventare il figlio un artista affermato. Ma se fai schifo, fai schifo e lo sport come l’arte non fanno sconti…

    Ma perche avete la certezza che nessuno sia stato comprato o minacciato? Questo ragazzo magari è pure scarso, come tanti altri figli di boss, che non sono buoni a nulla se non farsi strada grazie ai padri… qualcuno per dire a Palermo fa il rapper e ha pure comprato bot su bot su youtube per aumentare le visualizzazzioni convinto che bastasse questo a fare diventare il figlio un artista affermato. Ma se fai schifo, fai schifo e lo sport come l’arte non fanno sconti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Falcone/ miccichè: poi non riusciamo a spiegarci perchè la gente si lamenta della poca serietà dej politici. Ma questi due, nemici x la pelle, non avevano interrotto qualsjasi rapporto. Ricordo quando Falcone, a catania , disse a mjccichè che era giunta lora di andarsene. Mahhh incomprensibile.....e mi fermo qui!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI