Spero che questo referendum e la legge a sefuire sia solo l'inizio di un cambiamento totale della magistratura italiana

Spero che questo referendum e la legge a sefuire sia solo l'inizio di un cambiamento totale della magistratura italiana
Della frana di Niscemi e di un vicepresidente del Consiglio, Salvini Matteo, leghista, che venuto in Sicilia per difendere il Ponte, non ha trovato il tempo né le parole per Niscemi.
W Palermo e santa Rosolia..
La mafia cerca sempre di. Mettere i bastoni fra le ruote alla gente... Di intimidire con violazioni di domicilio e piccoli furti... Cercano di rubare, sempre e comunque. Politicamente anche... E'un fatto..
Questa gente, non cambiamai stile di vita..
Solidarietà all’Istituto Gramsci.
Il colmo dei colmi sarebbe che venga sgombrato e sfrattato da una giunta progressista. Sarebbe pure un suicidio politico e culturale per le forze politiche che appoggiano Orlando lo sgombero del Gramsci tempio della cultura di sinistra, comunista e antimafia.
Ribadisco che Orlando è il migliore sindaco della storia di Palermo, ma che quest’ultima giunta è la peggiore tra le giunte Orlando. Le migliori furono quella della primavera di Palermo negli anni ottanta, quelle degli anni novanta e quella del 2012. Ebbene quelle giunte non avrebbero mai sfrattato l’istituto gramsci.
Le forze più a sinistra della maggioranza orlandiana, come Sinistra Comune e Rifondazione Comunista, si schierino di nuovo con l’Istituto Gramsci, si oppongano in tutti i modi allo sgombero del Gramsci e non esitino a chiedere le dimissioni dell’assessore Sala o addirittura a togliere il sostegno alla giunta Orlando in caso di sgombero dell’Istituto Gramsci. Sarebbe una giusta causa.