Il Consiglio sfiducia Catania: approvata la mozione, è polemica - Live Sicilia

Il Consiglio sfiducia Catania: approvata la mozione, è polemica

Commenti

    I consiglieri comunali lo vogliono capire che devono staccare al più presto la spina e prima della naturale scadenza sacrificando qualche gettone o stipendio a questo sindaco e ai suoi assessori se vogliono far finta che vi sia discontinuità con questa amministrazione, ma anche e soprattutto pe rispetto ai palermitani che non ne possono più di orlando catania prestigiacomo ecc e di tutti questi indagati a diverso titolo che conta stare al governo di una città ormai distrutta

    Dovrà trovarsi per la prima volta un mestiere? Potrebbe fare il fabbro per montare cancelli… la stazza c’è.

    Dopo le Giunte Ciancimimo ci sono le Giunte Orlando ad avere distrutto Palermo

    invece cammarata……

    Buttatelo fuori. Ha distrutto Palermo

    Con tutto il sindaco però

    Le regole della democrazia valgono per tutti tranne che per i comunisti!!!
    VERGONA siete semplicemente pietosi

    Certo che se le opposizioni sono rappresentate da personaggi da 4 soldi come ferrandelli, pluritrombato e pluripartito o gelarda, negazione della cittadinanza palermitana, dormiamo sogni tranquilli!

    Chiunque venga sarà sempre meglio! Più danni di così non si può! E non prendete sempre ad esempio il sindaco Cammarata che questi se è per questo lo hanno sicuramente superato “in meglio” !!

    che vergogna questo assessore….il peggiore della storia

    Eppure mai nessuno fu miglior assessore di giusto catania.
    Il migliore di sempre nel ruolo di assessore alla IMmobilita’ INsostenibile.

    x pino:
    Giusto Catania è uno dei migliori assessori della storia di Palermo. Se scrivi che è il peggiore evidentemente hai nostalgia di Salvo Lima, Vito Ciancimino e altri che di sicuro furono peggio di Giusto Catania.

    Si si a questo punto forse si stava meglio quando si stava peggio!!

    Siamo su scherzi a parte, quando leggo che questo tizio è stato uno dei migliori assessori che Palermo ha avuto? E lasciamo stare i personaggi squallidi e collusi di 50 anni addietro perchè dobbiamo parlare di adesso e dei disastri attuali di Orlando e Catania, che è quello che oggi più interessa il cittadino!

    Giusto Catania infastidisce i poteri forti e certa borghesia perchè se ne infischia di loro!

    Se c’è uno che infastidisce, questo sei tu con gli inutili commenti a difesa di un personaggio indifendibile!

    Certo qualche problema lo avrà di sicuro!!

    Sia i renziani sia altri consiglieri sparsi qua e là sono stati eletti nella maggioranza di Orlando, hanno votato Orlando sindaco, hanno appoggiato la giunta fino a non molto tempo fa e ora parlano come se fossero stati eletti nello schieramento opposto. E’ la prova dell’errore della sinistra di essersi alleata con i moderati di centro e di centrosinistra.
    La sinistra deve trarre occasione per stabilire di non allearsi mai più con i moderati di centro e di centrosinistra e di non ripetere più l’errore di coalizioni larghe che contengono tutto e il contrario di tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa la DESTRA che rappresenta l'ITALIA....MELONI E LA SUA BANDA....BISOGNA ANDARE A VOTARE SAPENDO DA CHI SIAMO AMMINISTRATI NON HA IMPORTANZA SE VOTI 5 STELLE PD O QUALSIASI ALTRO PARTITO DI OPPOSIZIONE E' SICURO CHE QUESTA DESTRA E QUESTI LESTOFANTI CI PORTERANNO ALLA FAME MENTRE LORO FARANNO LOSCHI AFFARI...ALLE SPALLE DEL POPOLO...BISOGNA ANDARE A VOTARE PER NON ESSERE COMPLICI.V O T A T E

Complimenti a tutti i sindacati complimenti a tutti i sindacalisti che operano per il bene dei lavoratori...Anno per anno muoiono lavoratori per la complicita' dei sindacati con politici ed imprenditori SINDACATI che non contano piu' nulla SE NON PER ASPIRARE ad una poltrona in qualche partito politico...Tutti dovrebbero cancellarsi e lottare personalmente per i propri diritti ...!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI