Il Coronavirus rallenta la raccolta | Rifiuti abbandonati in mezza città

Il Coronavirus rallenta la raccolta | Rifiuti abbandonati in mezza città

Rifiuti ammassati in via Rosolino Pilo

Commenti

    Le mascherine? Ma a che servono girando per strada? Disinfezione di cosa? C’è stato qualche contagiato tra i dipendenti? La spazzatura porta virus? Allora ci vogliono pure i guanti monouso ! C’è forse qualche interesse ad approfittare dell’occasione per rientrare in emergenza?

    VERAMENTE INCRESCIOSO…

    IO lo sospettavo che a Palermo il corona virus fosse attivo da almeno un decennio e che non c’è lo avessero voluto fare sapere

    Fino a quando non arrestano qualcuno questo SCHIFO non finirà

    Ogni scusa è buona per far peggiorare un servizio già carente di sè…

    Questo servizio, per il quale paghiamo, è ormai noto che sia carente. Non raccolgono con costanza e l’accumulo davanti alle portinerie è diventato insostenibile.
    Non c’è giorno che io non trovi l’immondizia lasciata a stagnare per giorni.
    Ma che città abbiamo se non la rispettano neanche coloro i quali sono preposti a mantenerla pulita?
    E che li paghiamo a fare se non sanno svolgere il proprio lavoro?
    Invito gli amministratori a riflettere…Palermo non merita di cadere nel degrado! E i responsabili purtroppo sono anche loro!
    E le mascherine non sono indispensabili per la raccolta….meglio i guanti!!
    Diciamolo allora che questi problemi sono sempre esistiti! Cosa c’è che non funziona? Fate assunzioni se c’è poco personale..
    Cosa serve? Fornitevi degli strumenti idonei per la raccolta..
    Certo io posso solo constatare che le città e i paesi del Nord Italia sono sempre puliti e la raccolta funziona. Sono belli da vedere e da ammirare. Sono esempi da seguire… Allora chiedete a Torino come fanno, o a Milano o a Trento, e potrei continuare per molto ancora…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.

Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI