Il Coronavirus rallenta la raccolta | Rifiuti abbandonati in mezza città - Live Sicilia

Il Coronavirus rallenta la raccolta | Rifiuti abbandonati in mezza città

Rifiuti ammassati in via Rosolino Pilo

Commenti

    Le mascherine? Ma a che servono girando per strada? Disinfezione di cosa? C’è stato qualche contagiato tra i dipendenti? La spazzatura porta virus? Allora ci vogliono pure i guanti monouso ! C’è forse qualche interesse ad approfittare dell’occasione per rientrare in emergenza?

    VERAMENTE INCRESCIOSO…

    IO lo sospettavo che a Palermo il corona virus fosse attivo da almeno un decennio e che non c’è lo avessero voluto fare sapere

    Fino a quando non arrestano qualcuno questo SCHIFO non finirà

    Ogni scusa è buona per far peggiorare un servizio già carente di sè…

    Questo servizio, per il quale paghiamo, è ormai noto che sia carente. Non raccolgono con costanza e l’accumulo davanti alle portinerie è diventato insostenibile.
    Non c’è giorno che io non trovi l’immondizia lasciata a stagnare per giorni.
    Ma che città abbiamo se non la rispettano neanche coloro i quali sono preposti a mantenerla pulita?
    E che li paghiamo a fare se non sanno svolgere il proprio lavoro?
    Invito gli amministratori a riflettere…Palermo non merita di cadere nel degrado! E i responsabili purtroppo sono anche loro!
    E le mascherine non sono indispensabili per la raccolta….meglio i guanti!!
    Diciamolo allora che questi problemi sono sempre esistiti! Cosa c’è che non funziona? Fate assunzioni se c’è poco personale..
    Cosa serve? Fornitevi degli strumenti idonei per la raccolta..
    Certo io posso solo constatare che le città e i paesi del Nord Italia sono sempre puliti e la raccolta funziona. Sono belli da vedere e da ammirare. Sono esempi da seguire… Allora chiedete a Torino come fanno, o a Milano o a Trento, e potrei continuare per molto ancora…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI