Il Covid in un video del 2015? | "Adesso la Cina deve chiarire" - Live Sicilia

Il Covid in un video del 2015? | “Adesso la Cina deve chiarire”

Commenti

    Ma chi diciiii ! L’Americani foruuu !!! Sempri iddi sù,a comu dicinu i cumpagni !!!!

    è inquietante e basta. più smentite più mi viene il sospetto… davvero inquietante

    Ancora con questa vergognosa bufala? Notizie da pernacchie.

    CHIARITO IERI 25 MARZO DAI TELEGIONALI NAZIONALI. NESSUNA MANIPOLAZIONE. ACCERTATO DAGLI INTERNAZIONALI PREPOSTI

    La Cina deve chiarire si, altro che inviare mascherine da quattro soldi che meglio farebbero le nostre industrie a produrre se la burocrazia italiana agisse con celerità.

    ……………….ATTENDI GLI AIUTI AMERICANI. SIAMO SOLO VASSALLI DI UN POPOLO SOVRANISTA

    Hai già la risposta, leggi l’ultima parola del mio commento precedente. Informati prima di scrivere.

    il servizio è del 2015 quindi MOLTO PROBABILE CHE il virus studiato NON SIA LO STESSO DEL 2015 la stessa informatica nel 2015 al 2019 ha fatto passi da gigante, PERCHE’ non anche nella ricerca? DUNQUE gli effetti e la casistica di sintomi Troppo simili, In comune Hanno la propagazione, La Sars, I pipistrelli, il fatto che sia uno dei virus che colpiscono i polmoni etc, Se non è lo stesso vabbè le coincidenze sono fin troppe per non essere sospettosi, in ogni caso giocano troppo con cose che non sanno controllare come i bambini con contenitori di nitroglicerina, stessa somiglianza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Per il giorno 16 Maggio prossimo attendo non solo la nomina del Magistrato scelto per guidare la Procura della Repubblica di Catania, ma anche quello della Procura della Repubblica di Catanzaro che passeranno al giudizio del Plenum del Csm. Grazie!...- N.B. Proprio da quel Plenum del Csm, che deve ancora ratificare la nomina della V° del Magistrato, Dottor. Giovanni Bombardieri, a Capo della Procura della Repubblica di Torino.

La Mareneve, si sa, nei giorni festivi è da anni diventata un circuito per motociclette con marmitte da corsa. Come mai non si vede l'ombra di un agente? Non c'è solo il pericolo di incidenti anche gravi, c'è anche il rumore fastidioso in un luogo turistico e magnifico...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI