Il Covid tra vaccini e varianti, la Sicilia può resistere?

Il Covid tra vaccini e varianti, la Sicilia può resistere?

Commenti

    Non bisogna farsi prendere dal panico.

    se seremo attenti, scrupolosi nell’attuare le norme, intelligenti, solidali con gli altri, fiduciosi nella scienza ce la faremo. Molto bella la foto con l’amabile signora vaccinata e l’equipe medica che la assiste.

    L’unica cosa positiva di questa tragedia che ha ormai provocato centomila morti nella sola Italia è il fatto che non sia una pandemia assolutamente mortale al 100% così come lo fu l’Influenza spagnola del 1918-1920. Non tutti i contagiati da Covid-19 sono deceduti ed i milioni fin qui spontaneamente guariti senza vaccinarsi in quanto i vaccini sono nati solo da qualche mese ne sono testimonianza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI