uno schifo. come sempre si vede l incapacita di sindaco assessore forzinetti e amministrazione comunale

uno schifo. come sempre si vede l incapacita di sindaco assessore forzinetti e amministrazione comunale
“ Quando arriverà un Natale di rinnovamento autentico per noi siciliani?” Arriverà quando i siciliani smettono di pretendere favori. Arriverà quando i siciliani smettono di credere che le regole si applicano al vicino e non a se. Arriverà quando i siciliani TUTTI pagano le tasse. Arriverà quando i siciliani smettono di sporcare ovunque trattando l’isola come fosse una discarica. E’ molto semplice…..qui ci comportiamo male
Al prossimo morto istituiremo la quinta
Basterebbero posti di blocco in corrispondenza delle vie di entrata e uscita dal borgo vecchio che è terra di nessuno
De Luca ti credi Babbo Natale?
Lo scarico a mare delle acque bianche della zona occidentale della città non esiste! E’ le opere sono realizzate! Una vera follia!
Gli allagamenti in città sono un problema annoso e ben noto ai palermitani. Non serve che accada un evento meteo eccezzionale per mandare sott’acqua interi quartieri. Basta una pioggia un po più insistente e gli allagamenti sono serviti e non solo nei sottopassi di viale Regione. Caditoie canali di scolo condotte fognarie pompe di sollevamento ecc. non hanno mai assicurato il normale deflusso e il problema si ripresenta puntualmente. Se poi aggiungiamo i tanti sacchetti di rifiuti galleggianti che provengono dai cassonetti traboccanti non svuotati da giornio il disastro è assicurato. Ma cosa ha fatto in 8 anni questa amministrazione per risolvere questo problema? Solo la fortuna ha impedito che ci scappasse il morto, dobbiamo arrivare a questo?
Nelle P.A si devono potenziare gli Organi di verifica e controllo interno con soggetti terzi e coordinati con le Autorità.