È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Lo scarico a mare delle acque bianche della zona occidentale della città non esiste! E’ le opere sono realizzate! Una vera follia!
Gli allagamenti in città sono un problema annoso e ben noto ai palermitani. Non serve che accada un evento meteo eccezzionale per mandare sott’acqua interi quartieri. Basta una pioggia un po più insistente e gli allagamenti sono serviti e non solo nei sottopassi di viale Regione. Caditoie canali di scolo condotte fognarie pompe di sollevamento ecc. non hanno mai assicurato il normale deflusso e il problema si ripresenta puntualmente. Se poi aggiungiamo i tanti sacchetti di rifiuti galleggianti che provengono dai cassonetti traboccanti non svuotati da giornio il disastro è assicurato. Ma cosa ha fatto in 8 anni questa amministrazione per risolvere questo problema? Solo la fortuna ha impedito che ci scappasse il morto, dobbiamo arrivare a questo?
Nelle P.A si devono potenziare gli Organi di verifica e controllo interno con soggetti terzi e coordinati con le Autorità.