"Il disavanzo figlio di 30 anni di allegra gestione delle risorse pubbliche"

“Il disavanzo figlio di 30 anni di allegra gestione delle risorse pubbliche”

Commenti

    Musumeci non scomodare il Presidente Mattarella non é il caso. Riguardo il disavanzo chiedilo al tuo amico catanese Lombardo. Comunque é un accordo a perdere

    concordo in pieno .

    1)“Il disavanzo figlio di 30 anni di allegra gestione delle risorse pubbliche”
    2)”lo Stato che ci chiama a compiere ulteriori sacrifici”

    mi piacciono queste 2 frasi
    la PRIMA per quanto riguarda l’ALLEGRA GESTIONE, sebra sia stata operata da sconosciuti, ma se c’è da definire e ristringere la cerchia dei colpevoli, credo che si debba dare ai politici questa colpa, ma la domanda che sovviene, chi sono questi politici dell’allegra gestione, è ovvio sempre gli stessi che danno sempre la colpa a entità sconosciute che poi sono sempre loro
    la SECONDA lo stato CI CHIAMA, ma lo stato chiama i cittadini e quel nutrito elenco di cui sopra, stranamente NON CHIAMA a fare i sacrifici pure agli ONOREVOLI, certamente che sono coloro che hanno contribuito a questo sfacelo a cui siamo obbligati

    L’altra cosa che fa rabbia è che lex Governatore Crocetta, ha azzerato tutti i debiti che lo Stato Italiano aveva verso la Sicilia, senza nessuna firma del governo, in teoria si poteva fare un Conguaglio DEBITI DELLO STATO, DEBITI DELLA SICILIA, il passivo veniva pagato da una delle 2 controparti, invece scusatemi la frase, sono SEMPRE I FESSI A PAGARE.
    quindi avete fallito voi che siete al governo, e hanno fallito pure i Governi precedenti direi compreso da Lombardo in poi e di certo fallirà èure il prossimo governo chiunque esso sia, se andremo alle urne andremo senza nessuna motivazione valida, perchè tutti voi non meritate nessuna fiducia.

    Di cui 23 governati dal centrodestra.Va sapi di cu e’ a curpa????

    Tutti i Presidenti dalla Regione hanno detto che i precedenti governi hanno gestito le risorse pubbliche “allegramente”. La responsabilità è sempre di quello di prima.
    Mio nonno mi diceva che per trovare il vero colpevole dobbiamo arrivare ad Adamo ed Eva.

    Scusi sa ma lei non faceva parte dell’allegra brigata?

    visto che abbiamo avuto 30 di sprechi , che senso ha assumere altri forestali o come vogliono loro aumento dello stipendio!!?? quando in tutta la sicilia gli incendi in estate non si contano??!!

    veda che non sono “i forestali” nel senso di operai forestali, ma FORESTALI che è un corpo di polizia ambientale della regione sicilia quindi Militari P.G./P.S., che sono rimasti 4 gatti, per quanto riguarda gli operai Idraulico forestali, pure questi sono al lumicino, perchè gestire e fare manutenzione dei boschi di Sicilia demaniali, con gli operai oramai oltre i 60 anni non è che puoi avere dei buoni risultati.
    per quanto riguarda la gestione dei boschi di questo andazzo non ci saranno piu’ strade nè manutenzioni efficienti contro gli incendi, quindi giova un altro tipo di soluzione, tipo Lombardia, per le assunzioni dei Forestali in Divisa di cui lei paventa, sono solo chiacchiere per dire.. facciamo assunzioni, ma come vede dai tagli al salario accessorio che stanno facendo, che assunzioni e quali concorsi pensate che possano prevedere, se diranno qualcosa tipo “faremo i concorsi” non credete che lo facciano e se lo faranno saranno le solite promesse pre-elettorali
    p.s. caro signore gli incendi non si sviluppano per autocombustione c’è stata una manina/e dolose dietro a questi incendi, quindi se non trovano i colpevoli e li condannano in modo esemplare, gli incendi non finiranno mai.

    Ma perché la pattuglia di chi oggi lo sostiene non é in massima parte la stessa che ha sostenuto i suoi predecessori?
    Più o meno, non sono sempre le stesse facce?

    Togliendo una breve pausa crocettiana, in questi trent’anni il buon Musumeci é sempre stato al governo…..

    costui senso non ha del ridicolo

    Lei, immagino, è in politica da un anno o due. Basta guardare ad Ambelia e alle palle e fontane. Purtroppo non ci trovo niente di allegro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI