LO ritroveremo nelle liste elettorali dei prossimi appuntamenti elettorali.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.
Mio nonno che era un saggio quando proprio. non sopportava piu' gli ipocriti diceva: 1) Puru u sali faci i vermi, oppure 2) U boi ci dici curnutu o scieccu.
Della serie....ci hanno messo una pezza!
vergognoso , ma cosa ci stanno afare dentro il canile se poi non intervengono??! solo x lo stipendio .!??
ma che senso ha citare gli altri e non fare il nome del giornalista oggetto dell’articolo ????
Siamo messi male in investigazione: due contratti stipulati quasi contemporaneamente nello stesso negozio; io avrei pensato a qualcuno che lavora nel negozio stesso, il quale ha usato le fotocopie della documentazione presentata dal giornalista per stipulare il secondo illecito contratto, e non c’era bisogno di procedere nei confronti del giornalista. La legge dovrebbe prevedere di sbarrare le fotocopie della documentazione presentata, e aggiungere la dicitura: fotocopie utilizzate per il contratto nr…. del… nr. telefono…., per evitare l’illecito utilizzo della documentazione, come sicuramente è accaduto in questo caso.