Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?
L'allenatore Dionisi non è all'altezza del ruolo, bisogna sostituirlo finché si è in tempo
si parla sempre di crescita ma si continua a perdere con un modulo che non soddisfa. Io credo che la società non può più fare orecchie da mercante
La riforma della giustizia è sempre più urgente. Poi se si modificassero anche certi favoritismi a vantaggio degli indagati,come per esempio,le riduzioni di pena,forse migliorerebbero le cose. Chi commette un reato sa che va incontro a quella pena e basta. Se sono 5 anni,devi scontare cinque anni e così via.
Strada brutta anzi bruttissima che l’ammodernamento non riuscirà ad evitare incidenti simili, per strade con volumi di traffico che è la palermo agrigento occorre la doppia carreggiata, l’ammodernamento che stanno facendo (e chissà quando finirà) tra Lercara e Bolognetta (tratto dove è avvenuto l’incidente) prevede solo una carreggiata e l’adeguamento di qualche curva pericolosa ma se hai davanti un tir lo sorpasseria solo sull’autostrada, per non parlare poi della deviazione per la chiusura del ponte coda di volpe (vi invito ad andare a vederla) è pericolosa anche se passa un quadrupere con un carro. TONINELLI ci sei?
Hai letto dell’incidente mortale sulla Palermo-Mazara del Vallo? Autostrada in perfette condizioni, manto stradale ben mantenuto, segnaletica orizzontale presente, due carreggiate e zone per sostare, carreggiata di emergenza per sostare in caso di pericolo o per guasto e malessere, eppure si muore. Alla tua analisi manca il fattore guida imprudente e guida disattenta.
Mi spiace per le vittime in tutti e due i casi. Non bisognava trascurare nell’analisi l’elemento soggettivo o se preferisci “umano”.