Il magistrato Livatino sarà beato il 9 maggio ad Agrigento - Live Sicilia

Il magistrato Livatino sarà beato il 9 maggio ad Agrigento

Commenti

    La Santificazione va estesa anche alla madre e al padre. Una Sacra Famiglia per il “martirio” subito.

    Scusate mi sono apertamente dichiarato contro la traslazione della salma del giudice Livatino ad Agrigento. Oggi che finalmente arriva notizia di rinuncia da parte della diocesi alla traslazione perchè non si organizza la funzione di beatificazione a Canicatti presso la chiesa di San Diego dove ricordo furono celebrati i funerali alla presenza tra gli altri del giudice Falcone???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

c'è una proposta di legge che sta per avviare il suo iter di approvazione in parlamento che prevede l'aumento della c.d. buona condotta da 60 a 75 giorni ogni 6 mesi. 15 giorni al semestre in più . poca cosa. ma consentirebbe di fare uscire tanti detenuti o dargli la possibilità di accedere alle misure alternative. cosa c'è di così scandaloso per la destra e i 5 stelle. boh! anche i giornali potrebbero fare la loro come livesicilia. sarebbe una lotta di civiltà.

fosse solo questo il problema a borgo nuovo. la scuola abbandonata e occupata da gentaglia che oltre ad avere occupato e modificato come un capannone la scuola taglia la ringhiera del campo sportivo adiacente con il flax per uso personale o trasforma il campo sportivo in una discarica dopo averlo depredato di tutto cominciando dai fili della luce. l'immondizia regna sovrana. adesso vi accorgete che al centro sociale portano via il rame?!! ma fatemi il piacere siate piu' seri. non c'e' la volonta' da parte delle amministrazioni di cambiare in meglio questa martoriata citta'.

arrestato x cosi' poco !?? ma dove siamo in russia , siamo in italia non va nessuno in galera basti pensare il politico che ha sparato ed e' libero e tanto tanto altro. in italia va in galera chi si difende dalle aggressioni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI