Il nuovo piano nazionale vaccini: stop agli avvocati, sì ai fragili

Il nuovo piano nazionale vaccini: stop agli avvocati ed è protesta

Commenti

    Prima vengono i sindaci e poi gli avvocati.

    i signori avvocati dovrebbero spiegare cosa hanno in piu’degli altri lavoratori,ad esempio quelli che lavorano nei supermercati dove passano migliaia di persone al giorno,la solita casta vergogna

    Caro sig Giuseppe però quando (lei o qualunque altro) la vengono a prendere i carabinieri alle 6 del mattino oppure l’inquilino del piano di sopra ha allagato casa ed il soffitto le sta per cadere in testa, a chi chiama il commesso del supermercato ? Vergogna lo riservi a chi si deve vergognare non a operatori del diritto.

    Prima gli Avvocati, i Procuratori Legali ed i Notai che svolgono attività a contatto con la clientela. Chi non è d’accordo dovrebbe motivarlo con argomenti convicenti ma temo che non riesca a trovarne.

    Secondo voi perché esiste il detto “avvocato delle cause perse”. Bene, questa pretesa a dir poco ridicola è il motivo. Come direbbe il buon Fede….che figura di……

    Non si rendono conto che le ragioni espresse a sostegno della priorità di casta rasentano il ridicolo.

    La decisione del Governo Musumeci è l’ennesima conferma della assoluta mancanza di sovranità, incoerenza e paura, grande paura del Governo Nazionale. E’ un governo eteroguidato da Roma che non fa e non farà mai gli interessi dei siciliani. Che figura barbina!

    Veramente sembra il contrario. Finalmente Musumeci prende una decisione solidale e giusta, senza piegarsi a favoritismi ingiustificati.

    Noi Legali e Notai meritiamo Rispetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI