Il padre è in carcere per mafia | "La colpa non ricada sul figlio" - Live Sicilia

Il padre è in carcere per mafia | “La colpa non ricada sul figlio”

Commenti

    Questa sentenza e’ una pietra miliare che spero porti chiarezza definitivamente.
    Sopratutto venga recepita dalle prefetture nella fase di emissione d’ interdittive e si provvedà caso per caso a valutare riscontri positivi o negativi.Risultano emesse interdittive anche con espressioni di distacco dal parente con legami di mafia. Se e’ giusto questo

    Finalmente una sentenza giusta!!

    E’ giusto che le colpe dei padri non debbano ricadere sui figli e questo vale anche per le ricchezze accumulate illegalmente dai padri mafiosi.

    in effetti anche in caso di omonimia sei schedato a vita, figuriamoci se è parente di primo grado

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senti chi parla un imbroglia popolo x conto del sistema centrale uno che con i suoi affiliati sta contribuendo a tassare noi siciliani x altri 200 anni invece di rivendicarci il pagamenti che ci spettano dal governo centrale da 76 anni in Sicilia occorrono politici veri x rappresentarci e non pupi

nelle mie precedenti mail rimaste inevase facevo presente che tutto il manto stradale delle vie Narbone, adelasia, camillo finocchiaro aprile, Paolo Amato era ricoperto di buche che rendevano pericolo il transito anche pedonale. Ora gli amministratori cittadini e gli operai addetti alla manutenzione sono contenti. Se fossi il padre presenterei immediata querela penale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI