Il Palermo "attende" il miglior Stulac: il gioco passa da lui - Live Sicilia

Il Palermo “attende” il miglior Stulac: il gioco passa da lui

Commenti

    Dovete dare tutto il tempo necessario ad Eugenio Corini per perfezionare gli schemi di gioco di una squadra costituita per lo più da stranieri di assoluto valore ai quali però deve essere consentito di adattarsi anche dal punto di vista linguistico e della comprensione agli altri compagni di squadra. Sono meccanismi che non si improvvisano e poi anche nel calcio conta il vecchio detto della gatta frettolosa che fa i gattini ciechi. Pertanto cari tifosi dobbiamo avere pazienza e non mettere pressioni ad una squadra che sul lungo termine potrà solo regalarci grandi soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il signor Sindaco, anziché pensare a sperperare soldi x il destino, pensi prima a riparare tutte le strade e contemporaneamente, considerando che ci sono state troppe vittime in questi ultimi giorni, pensi alle famiglie di questi sventurati. Non ho niente contro Santa Rosalia, ma si potrebbe ricordare solo religiosamente. Senza sfarzi.

già nei giorni scorsi auspicavo un controllo a tappeto di tutte le strade di Palermo prchà le buche stradali sono troppe e troppo spesso non vengono neanche evidenziate. Occorre creare una task force proprio per controllare tutto il manto stradale cittadino perchè i lavori di rifacimento stradale sono stati fatti nella scorsa legislatura arraffazzonati

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI