Il Palermo chiama a raccolta i tifosi: nuovo murales dopo l'atto vandalico

Il Palermo chiama a raccolta i tifosi: nuovo murales dopo l’atto vandalico

Appuntamento al "Renzo Barbera" per una nuova decorazione
ALLO STADIO
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Dopo l’atto vandalico che ha rovinato la cancellata dello stadio con i murales degli artisti internazionali del FestiGRAFF, il club rosanero ha ricevuto un’incredibile ondata di solidarietà e legittima indignazione contro gli autori di quella vigliaccata (per fortuna già individuati grazie all’ottimo lavoro delle Forze dell’ordine).

Tramite un comunicato ufficiale diramato sul sito del Palermo, la società chiama a raccolta i tifosi: “Vogliamo prendere la parola indignazione e lasciare solo la parte che ci piace di più: azione. Visto che in tantissimi ci avete chiesto come ‘dare una mano’, vi prendiamo in parola: giovedì 30 giugno alle 18 vediamoci tutti nel piazzale dello stadio, decoreremo tutti insieme una grande parete nera lasciando con la vernice rosa un’impronta delle nostre mani. Grandi e piccoli tifosi rosanero diventeranno “artisti” per un giorno, per dimostrare a chi vuole distruggere il bello che a lasciare un segno siamo più bravi noi, e lo facciamo a volto scoperto e alla luce del giorno. Nel frattempo gli artisti Giulio Rosk e Luca D’agostino lavoreranno sulle pareti deturpate per cancellare le scritte del vandalo e ripristinare le opere artistiche rovinate”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    visto che di senza cervello siamo pieni, prima che un’ altro decelebrato vada ad imbrattare ancora una volta lo stupendo murales dello stadio, sarebbe opportuno posizionare dei pannelli in plexiglass trasparente, a coprire del tutto il murales, cosi in attesa del prossimo imbecille, togliere la vernice dal plexiglass è molto più facile . certo ha un costo, ma visto che non abbiamo speranze, sarebbe opportuno installarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.