Il Pontefice riceve il Movimento cristiano lavoratori, c'è anche Catania

Il Pontefice riceve il Movimento cristiano lavoratori, c’è anche Catania

Nel cinquantesimo anniversario dalla fondazione.

CATANIA. “Cari amici, vi ringrazio di essere venuti a festeggiare il vostro mezzo secolo di attività. San Giuseppe vi ispiri sempre a vivere il lavoro con fede e con passione”, così Papa Francesco ha salutato il presidente generale, Antonio Di Matteo, e i dirigenti del Movimento Cristiano lavoratori, che ha accolto nella Sala Nervi, in Vaticano.

“Grazie per l’impegno con cui vi siete messi al servizio della società italiana attraverso le attività di formazione, i circoli, il patronato, l’attenzione al mondo del lavoro nella varie sfaccettature e il servizio civile”, ha sottolineato il Santo Padre. “Lavoro, giovani, famiglia: un impegno che continua” è il titolo dell’incontro che si terrà sabato 17 dicembre, su iniziativa di Piergiuseppe De Luca, presidente provinciale del MCL Catania, al Museo Diocesano, per celebrare anche a Catania 50 anni al servizio della comunità etnea, con una presenza capillare. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI