Il post choc su Gaza, parla il professore: "Non sono antisemita"

Il post choc su Gaza, parla il professore: “Non sono antisemita”

Commenti

    Non ha tanto torto Calenda. La convivenza tra politica e mafia è stata ampiamente dimostrata. L’autonomia non è stata utilizzata come un vantaggio per i Siciliani ma per garantire privilegi alla classe politica. Basta pensare agli episodi passati come la vicenda di Cuffaro e quelli recenti di Miccichè e Galvagno. Personaggi rovinosi per l’immagine della Sicilia. I Siciliani non sono contenti dei signori politici dai quali vengono trattati come sudditi e non come cittadini. Purtroppo in Sicilia anche oggi esiste una questione morale proprio nelle istituzioni ,nonostante il sacrificio di Falcone, Borsellino ed altri magistrati. Nei politici possiamo solo ricordare Pio La Torre e Pierssnti Mattarella che lottarono contro il sistema corrotto e contro cosa nostra. Il segretario della DC di Cuffaro dovrebbe starsene zitto in quanto non ha titolo a difendere l’autonomia Siciliana. Cuffaro ha calpestato l’autonomia come Presidente della Regione.

    Bisogna comunque comportarsi in modo eticamente corretto che non significa fare finta di niente, assecondando con il silenzio il genocidio in atto. È offensivo sia l’eccesso che il disinteresse verso la strage di innocenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI