Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?
L'allenatore Dionisi non è all'altezza del ruolo, bisogna sostituirlo finché si è in tempo
si parla sempre di crescita ma si continua a perdere con un modulo che non soddisfa. Io credo che la società non può più fare orecchie da mercante
La riforma della giustizia è sempre più urgente. Poi se si modificassero anche certi favoritismi a vantaggio degli indagati,come per esempio,le riduzioni di pena,forse migliorerebbero le cose. Chi commette un reato sa che va incontro a quella pena e basta. Se sono 5 anni,devi scontare cinque anni e così via.
due cose sono infinite l’universo e la stupidità umana…. e della prima non siamo tanto sicuri. ma della seconda abbiamo quotidiane conferme
É intollerabile leggere che per Musumeci la burocrazia rappresenti un problema paragonabile a quello che crea la mafia. Sentire poi che lui stesso chiede al Ministro Provenzano regole celeri per snellire i procedimenti autorizzativi fa proprio ridere: la lo sa il nostro Presidente della Regione che per i lavori pubblici e per le sovrintendenze ai beni culturali la Regione ha competenza esclusiva? Cioé, in ultima analisi, é lui stesso che governa i processi e rilascia le autorizzazioni (ovviamente attraverso gli assessorati di rispettiva competenza)?
Qualcuno lo informi, per favore!
…e il traffico!
Infatti, con la nuova commissione di valutazione ambientale voluta da Musumeci al Territorio e Ambiente i tempi di attesa di fine istruttoria si stanno allungando a dismisura. Di chi si lamenta Musumeci? di se stesso?
Due sono le emergenze;acqua e rifiuti.
Cosi’ allontani anche la mafia.
Ma per combattere la burocrazia basta mettere degli yesman a propria disposizione….e se poi incocci quello che nutre dubbi sulla bontà delle cose che la politica trama, lo fai dimettere…. Vedi vicenda concorsi… Che non si faranno
Azz… anche lui come il suo predecessore (crocetta ) sta iniziando con la fobia della mafia? allora questa è una malattia cronica che sopraggiunge a tutti i Presidenti della regione Siciliana ( quando però le cose cominciano ad andare male )
appunto come scrive “Pierino” la colpa della Burocrazia sono proprio loro i Politici che la impongono e ce la fanno attuare, ed in ogni caso poi si lamentano di se stessi, LA MAFIA qui in effetti vorrei fare dei distingui, c’è la Mafia che sentiamo nei notiziari, quella che si occupa del malaffare della droga, degli omicidi insomma tutto di quello che non è lecito, ecco questa scartiamola per un attimo, discutiamo invece della Zona grigia della Mafia, perchè si puo’ assimilare per metodi e rabbia e soluzioni a quelli di cui sopra, solo che questi sono solo morali, voglio andare in un altro assessorato perchè questo non mi va, ebbene TU NON CI VAI e aspetti anni ed anni ritentando e ritentando piu’ volte senza ricevere risposte, Invece un altro in 3 giorni si ritrova da un altra parte, proponi delle soluzioni e dicono di no perchè sono le tue soluzioni anche se valide ma per farti pesare che sono loro che comandano non le prendono in considerazione, telefona Tizio, voglio quello nel mio staff all’Ars, ma non sa far niente, non mi interessa prende le telefonate, insomma potrei fare mille e mille esempi di questa “MAFIA GRIGIA” a meno che gli trovate un altro nome, ma io la considero tale, questa non sarà mai sconfitta o incarcerata è li da sempre nei palazzi, in tutti i palazzi, a tutti i livelli ma non ce ne rendiamo conto.