"Il Reddito non si tocca: destra contro gli ultimi, Pd ipocrita" - Live Sicilia

“Il Reddito non si tocca: destra contro gli ultimi, Pd ipocrita”

Commenti

    Vergogna, parlano solo di assistenzialismo cn il.reddito di cittadinanza senza creare prospettive per un lavoro vero che arrechi ricchezza ad un paese intero,vergogna.

    Ha ragione in tutto.

    Partito dei 5s senza idee e senza visione (lo hanno dimostrato dopo aver governato per cinque anni!) reddito di cittadinanza dato a chichessia senza i dovuti controlli, sui rifiuti non presentano controproposte adeguate (vedete ROMA come si è ridotta!) e questo signore fa tutto quello che dice di fare il comico affarista (che in materia di trasparenza non è che sia così impeccabile!)

    5 STELLE E CONTE FOREVER

    Giuseppe siamo tutti con Te, solo chi ha la pancia piena può parlare male del nostro Reddito di Cittadinanza che è la maggiore conquista sociale ottenuta in Italia dalla fine della seconda guerra mondiale ad oggi. Non a caso noi siciliani che non siamo mai stati considerati in passato dalle varie forze politiche se non al momento di ottenere i voti alle elezioni Ti consideriamo anche come un nostro Padre e saremo sempre al Tuo fianco e vicini al Movimento.

    al sig. conte quello che interessa e’ la poltrona.

    La finisca il sig Conte e tutti quelli che hanno approvato il reddito di cittadinanza dove i disoccupati dovevano cercare il lavoro, ad altri disoccupati. Andate a lavorare i campi, così si fermerà l’immigrazione clandestina!

    Tutti al fianco di conte. M5S L’unico partito che ha dato qualcosa ai cittadini, tutti gli altri si sono serviti di noi solo per arricchirsi.

    A tutti voi bravi a dare solo contro il rdc, cosa hanno dato i “vostri” partiti prima di questa misura? Evidentemente siete persone che non avete bisogno economicamente e ve ne sbattete dei bisognosi. Fare appello alla vostra coscienza, se l’avete.

    Sig. “Io”, quale altro partito ha fatto quello che dice? Loro almeno hanno tolto dalla fame famiglie intere, evidentemente non la sua,altrimenti non parlerebbe così.

    Caro nessuno i controlli ci sono, non sai cosa dici.

    Già, invece quando hanno governato gli altri, l’Italia ha raggiunto la perfezione lavorativa e di vivibilità.

    Giuseppe Conte Catania Ti Ama.

    Grazie Signor Presidente. La Sicilia la ama e lo ha dimostrato in questi giorni e lo dimostrerà con i risultati elettorali. A chi critica il reddito voglio dire che è stato, anche per me, un grande aiuto per un po’ di tempo. Sono stato sempre un lavoratore onesto e che mi sono spaccato sempre la schiena per la famiglia. Avevo poco meno di 200 euro di reddito (MENTRE LAVORAVO ANCHE, forse tutti non sanno che se ne può beneficiare di una parte pur essendo lavoratore e quindi non un nullafacente o un parassita come spesso si additano i precettori) poi me li hanno tolti perché grazie al cielo ho incrementato le mie entrate e sforavo la quota per rientrare fra coloro che ne avevano diritto. Quindi HO SEMPRE LAVORATO mentre percepivo una parte della quota del reddito. Grande ammortizzatore sociale che ha tolto anche tanti giovani dalla strada e li ha convinti a non fare le vedette o gli spacciatori perché le mafie non trovano più manovalanza grazie all’ rdc. Poi si sa, ci sono casi che sono saltati fuori tipo il mafiosetto che ha il reddito che sono errori gravi da parte di chi dovrebbe controllare, errori da correggere. Sì al reddito, sì a controlli più seri. Grazie Presidente, per tutto quello che ha fatto.

    Menomale che sta arrivando al governo il centrodestra, così i miei soldi che pago con le tasse non andranno a tutta questa gente che deve campare a spese mie.

    Comunque anche con il tuo partito di destra il reddito di cittadinanza rimane.

    Bravo Gianluca!!! Solidarietà da parte mia.

    Grazie al movimento 5 stelle i deputati e senatori nel Parlamento Italiano sono ridotti di numero in maniera considerevole; un’impresa eccezionale che solo loro hanno saputo fare dopo decenni di chiacchere dei partiti tradizionali. E che dire della Istituzione del reddito di Cittadinanza la cui promotrice di questo magnifico provvedimento è una nostra corregionale ? Ora ai 5 stelle dobbiamo chiedere che si battono per il dimezzamento degli stipendi degli onorevoli Nazionali e Regionali. A me personalmente basta questo, oltre alla lotta alla criminalità organizzata ed alla corruzione, per rinnovare la fiducia ai 5 stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI