Elezioni, il ciclone Totò Cuffaro

Il ritorno di Cuffaro: il ciclone Totò sulla politica siciliana

Commenti

    L’ultimo presidente che ha fatto qualcosa di buono amministrativamente. Dopo di lui solo incompetenti che hanno fatto disastri.

    Mi ricordate cosa ha fatto di buono Cuffaro per la Sicilia? Lo chiedo senza ironia.

    Totò Cuffaro con la sua enorme esperienza può fare solo del bene non solo alla politica regionale ma anche a quella nazionale. Del resto gli italiani dopo avere provato a lungo i 5 stelle che avrebbero dovuto rivoltare come un calzino la politica italiana ormai rassegnati se non depressi possono solo trovare speranza in un vecchio della politica come lui.

    Qualcosa di nuovo dite? Ma per favore! Dobbiamo rivedere un film già visto e finire di nuovo con la Sicilia sulla cronaca giudiziaria? Basta!

    Un grande presidente

    Mi vergogno di essere italiano

    Certo che quando pagava pantalone Totò Cuffaro non conosceva nemmeno il prezzo dei biglietti aerei. Oggi che deve pagare di tasca sua piange. Ma per favore. Ritirati a vita privata che di danni ne hai fatti abbastanza

    A cuffaro potete dire di tutto ma ha un buon fiuto per gli affari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI