Il senso di Nello per la Lega |L'eterno bivio del centrodestra - Live Sicilia

Il senso di Nello per la Lega |L’eterno bivio del centrodestra

Commenti

    Ma che tristezza infinita. Il governatore musumeci, leader di un partitino che nemmeno ha avuto il coraggio di schierarsi per le elezioni europee adesso “mira” a costituire la seconda gamba del centro destra indieme a Giovanni Toti, governatore della regione liguria eletto con i voti di forza italia ma fuominato da un amore per il potente uomo della moda del momento; matteo salvini.
    Sono le classiche manovrine politiche patetiche, con le quali si tenta di creare in kaboratorio qualcosa che poi non eiste nella realtá. Sembra di rivedere quella pellicola tamto graziosa dove il protagonista era Angelino Alfano, il quale creó un cespuglietto per essere di aiuto al mitologico Renzi e poi la storia é andata com’è andata… Che poi Musumeci forse non lo sa, ma è l’ultimo come gradimento di tutti i presidenti di Regione…
    Auguri ai nuovi Alfano… e come direbbe il “loro” Matteo UN BACIONE…

    he, si caro presidente nel bene o nel male purtroppo questo governo è il prosiego del Peggiore cioè Crocetta e di quelli antecedenti, ci chiediamo perchè sempre le stesse facce li al governo, od al sottogoverno, o comunque che gironzolano nelle stanze e sono sempre loro , ci dicete ogni volta, NOI SAREMO IL CAMBIAMENTO, nsta sto cambiamento se siete sempre gli stessi e rimescolate solo le carte come dire oggi a te domani a me etc etc, che senso ha andare a votare se voi partiti avete diciamo l’esclusività di avere le giuste conoscenze di sapere bene gli ingranaggi, infatti i M5S diciamo venuti dal nulla e che è stato un voto piu’ di protesta che di convinzione, si sono trovati davanti un mondo sconosciuto ed hanno tentennato tanto, e di fronte ai dubbi si sono chiusi dietro un NIET.

    quasi quasi si rimpiange quel crocetta, peggio di cosi non si poteva fare

    Forza Musumeci avanti tutta!

    Se Musumeci va con Salvini io non lo considererò più

    …. e basta Nello … ti abbiamo capito e ci hai già stancato e delusi. Grazie al cielo tra qualche anno alzi i tacchi pure tu … unico dramma … tutto il danno fatto alla Sicilie ed ai Siciliani

    Il vero cambiamento è la Lega ed è per questo che noi siciliani siamo già o diventemo nell’immediato futuro tutti quanti leghisti. Potremmo anche risparmiarci future elezioni tanto le direttive politiche per la nostra regione saranno decise in sede di direzione nazionale della Lega o in prima persona direttamente da Matteo Salvini.

    Lei dice Forza Musumeci ma l osa che per gradimenti Musumeci è ultimo fra i Governatori italiani?Ma mi dica che ha fatto di concreto per creare sviluppo economico e lavoro per i giovani e per i disoccupati,io un tempo votavo Movimento 5 Stelle ma da ora in poi voterò anche in Sicilia per il Partito Democratico

    L’unica alternativa per la Sicilia e per l’Italia intera è il Partito Democratico di Nicola Zingaretti che vuole recuperare tutti i soldi evasi negli ultimi 20 anni per aumentare gli stipendi di 20 milioni di lavoratori,parliamo di tante migliaia di miliardi di Euro lei consideri che ogni anno in Italia vengono evasi oltre 100 miliardi di Euro,dia retta a me e voti per il Partito Democratico

    E tutti quelli che non avevano voti e consensi alla fine diranno che hanno votato per la lega….Votare lega per un Siciliano, a prescindere dalla simpatia per Salvini, è senza senso…

    Musumeci unico leader del centro destra del sud Italia, l’unico che fa sentire la voce del sud ovunque, anche a Pontida
    Con orgoglio

    hai azzeccato tutto perfettamente

    Avanti tutta? Lo ricorda il vecchio detto “iri nnarreri come u curdaru”?

    Se mai ci fosse dubbio che questo è il governo Lombardo ter (o quater o quinquies tanto sono tutti uguali) ora è svanito.
    Sempre nel nome di Sturzo, Aldisio, caio Giulio Cesare ed altri padri della Patria. Ma sempre con le stesse facce del Cuffaro bis, Lombardo sexies crocetta ter ….

    E come spiega che giustamente Musumeci è ultimo nei consensi fra tutti i Governatori Italiani?Si faccia questa domanda e si dia una risposta,io sto senza se e senza ma con Nicola Zingaaretti,dia retta a me e voti anche lei per il Partito Democratico che ha un piano per recuperare tutti i soldi evasi negli ultimi 20 anni(parliamo di tante migliaia di miliardi di Euro evasi,lei consideri che ogni anno in Italia vengono evasi oltre 100 miliardi di Euro)e con tutte quelle migliaia di miliardi di Euro evasi Nicola Zingaretti vuole aumentare in modo concreto gli stipendi di 20 milioni di lavoratori sia nel settore pubblico e privato e farebbe il salario minimo per tutti i disoccupati senza sfasciare i conti pubblici dello Stato Italiano cosa che ha fatto il Movimento 5 Stelle con il reddito di cittadinanza e pertanto la prego dia retta a me e voti per il Partito Democratico ora che c’è Nicola Zingaretti che ha idee geniali per favorire la gente comune ossia 20 milioni di lavoratori mentre Salvini vuole favorire i più ricchi con la flat tax,e in questo modo con la flat tax i banchieri pagheranno in proporzione quanto pagano gli operai,le sembra giusto?Mi dica se in tutto ciò c’è giustizia sociale

    Siciliani popolo che vuole essere sempre conquistato da qualcuno

    E se ne vada con la lega. Nel senso che su faccia i bagagli e li segua fino a raggiungere le nebbie della pianura padana. E non torni più.
    Vergogna, abbracciare chi da sempre e giorno dopo giorno, continua a insultare e distruggere i siciliani.
    E ancora non hanno approvato la “loro” autonomia, ignorando quella siciliana!

    La verità è che finché dura questo governo grillini leghisti con chi volete che dialoghi il Governo Musumeci? Con Toninelli?

    Poi vi meravigliate perché i grillini prendono consensi, non sono loro bravi , siete voi che portate la gente a votarli, o per rabbia o per stizza ,ma la verità è questa , siete voi che ballate nel nulla bla..bla.. bla…….inconcludenti cosa volete?

    Ologramma di un presidente non presidente!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI