Messina Denaro, il sindaco di Campobello: "Città sana" Live Sicilia

Il sindaco di Campobello: “La nostra è una città sana”

Dopo l'arresto di Matteo Messina Denaro

CAMPOBELLO DI MAZARA (TRAPANI) – “La mafia fa schifo, questo è il volto vero e più bello del paese”. Lo ha detto Giuseppe Castiglione, sindaco di Campobello di Mazara intervenendo all’assemblea cittadina per dire no alla mafia, che si è svolta oggi pomeriggio presso l’ex chiesa dell’Addolorata, a quasi una settimana dall’arresto di Matteo Messina Denaro che nella cittadina trapanese ha vissuto per lungo tempo.

“CI siamo liberati di un peso enorme”

L’iniziativa, dopo l’arresto di Messina Denaro, è nata su iniziativa di Rosetta Renda poi rimbalzata con un tam tam continuo sui social. “Oggi siamo stati liberati da un peso enorme d’addosso – ha detto il primo cittadino – ora tocca a noi dimostrare che Campobello è una città sana”. “Quella che oggi vediamo qui è una città unita, qui ci sono i campobellesi onesti”, ha detto l’imprenditore Salvatore Bascio. Vicino al sindaco anche Salvatore Catalano, fratello di Agostino, agente di scorta morto nella strage di via D’Amelio. Il sindaco ha ribadito che “quello fatto vedere dalle tv non è il volto della maggioranza dei campobellesi, gente onesta e laboriosa”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI