Il sindaco di Porto Empedocle "No alla nave-quarantena in porto"

Il sindaco di Porto Empedocle|”No alla nave-quarantena in porto”

Commenti

    A sentir parlare questi politici inutili è come se l’arrivo dei migranti fosse un fatto normale , irreversibile e dovuto.Non un’evento da contrastare e ridimensionare perchè l’Itaiia non ha le strutture e i mezzi economici per sostenerlo.

    Meglio nei porti Tunisini !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma dove sta scritto che l’ITALIA deve mantenere queste persone che non scappano da nessuna guerra ( vedi TUNISINI )?
    Ma finiamola….

    Agrigento è la provincia con il tasso di disoccupazione più alto dell’Italia. Da sempre. E da sempre, in quella realtà dove anche l’assistenza sanitaria rimane un miraggio irraggiungibile, le rivolte popolari, senza la valvola di scarico di quel fenomeno sociale che si chiama emigrazione, sarebbero liberatorie come la pioggia dopo un’estate tanto lunga quanto torrida. Che da quelle parti è la norma.
    Eppure in questa tela che mai ha conosciuto una pennellata dalla tinta sociologica, questo governo votato alla decrescita felice, con fare dispotico, spende e spande per soddisfare l’irreprimibile bisogno ideologico di affermare l’assurda narrativa sorosiana.
    Il sindaco pentastellato di Porto Empedocle, Ida Carmina, al di là e al di qua del soffio pestilenziale che ineludibilmente sul Mediterraneo, in tutte e due le direzioni, continuerà a veleggiare, fino a quando potrà ancora proseguire a tenere i piedi istituzionali in questo spaiato, e antistorico, paio di stivale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI