Il sindaco incontra il console georgiano Andguladze - Live Sicilia

Il sindaco incontra il console georgiano Andguladze

Orlando: "E' stata un occasione per programmare una serie di attività nell'ottica di un intenso scambio economico-culturale"

PALERMO – Incontro istituzionale per il sindaco di Palermo Leoluca Orlando. Nella sede istituzionale di Palazzo delle Aquile, il primo cittadino ha ricevuto Vakhtang Andguladze, console generale di Georgia per il Sud Italia.

“E’ stato un incontro molto importante teso a rafforzare il rapporto della città di Palermo con la Georgia, paese ricco di tradizione e storia”, ha detto il sindaco Leoluca Orlando, cittadino onorario della capitale Tbilisi.

“Ma è stata anche occasione – ha aggiunto Orlando – per programmare con Andguladze una serie di attività nell’ottica di un intenso scambio economico-culturale tra Palermo e la Georgia”. 

Il console Andguladze ha ringraziato il sindaco per l’ospitalità, sottolineando il suo grande apprezzamento per la città e confermando l’interesse a promuovere azioni culturali ed economiche tra la realtà georgiana e quella palermitana.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI