C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Il canile municipale e considerato dai dipendenti tutti una fonte di soldi che un servizio da curare con diligenza, trasparenza, e buona amministrazione. Purtroppo dipendenti responsabili e dirigenti sono inadeguati e andrebbero rimossi.
Ripeto: l’egoismo non ci porta da nessuna parte. Non possiamo accogliere tutto e tutti, ci vogliono regole, non possiamo permettere sprechi e affari sui migranti, ci vogliono regole …
Le politiche che ci vogliono isolati ed incattiviti sono un fallimento, come è chiaro dopo un anno di salvinismo.
blaaa blaaa blaa….tutta l’africa in italia non c’entra!
Cosa dirai allora quando Salvini sarà premier, considerando che il suo è di gran lunga il primo partito Italiano oltre al fatto che il centrodestra è maggioranza nel paese.
Ognuno ha le sue idee e le esprime liberamente, mi dispiace solo che pochi abbiano pensato alle sorelle Napoli ma,bsi sa, l’antimafia va bene quando è retorica o strumentalizzazione, quando è coraggio vero, …..meglio non parlarne. Ovviamente questo commento non verrà pubblicato perché non in sintonia con ja retorica dei;” professionisti dell’antimafia! Ma Sciascia è morto,per fortuna di tanti!
Live Sicilia ha riconquistato la mia fiducia. Grazie!
Si può sempre combattere contro la servitù volontaria di quelle forze conservatrici che lisciano il pelo ai meridionali per rastrellare voti e indurli a farsi rappresentare dalla cattiveria e dalla paura.
oramai tutto fa brodo!