Il sondaggio vinto da chi accoglie | Non è tutto odio quello che luccica - Live Sicilia

Il sondaggio vinto da chi accoglie | Non è tutto odio quello che luccica

Commenti

    Ripeto: l’egoismo non ci porta da nessuna parte. Non possiamo accogliere tutto e tutti, ci vogliono regole, non possiamo permettere sprechi e affari sui migranti, ci vogliono regole …
    Le politiche che ci vogliono isolati ed incattiviti sono un fallimento, come è chiaro dopo un anno di salvinismo.

    blaaa blaaa blaa….tutta l’africa in italia non c’entra!

    Cosa dirai allora quando Salvini sarà premier, considerando che il suo è di gran lunga il primo partito Italiano oltre al fatto che il centrodestra è maggioranza nel paese.

    Ognuno ha le sue idee e le esprime liberamente, mi dispiace solo che pochi abbiano pensato alle sorelle Napoli ma,bsi sa, l’antimafia va bene quando è retorica o strumentalizzazione, quando è coraggio vero, …..meglio non parlarne. Ovviamente questo commento non verrà pubblicato perché non in sintonia con ja retorica dei;” professionisti dell’antimafia! Ma Sciascia è morto,per fortuna di tanti!

    Live Sicilia ha riconquistato la mia fiducia. Grazie!

    Si può sempre combattere contro la servitù volontaria di quelle forze conservatrici che lisciano il pelo ai meridionali per rastrellare voti e indurli a farsi rappresentare dalla cattiveria e dalla paura.

    oramai tutto fa brodo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI