Il sondaggio vinto da chi accoglie | Non è tutto odio quello che luccica - Live Sicilia

Il sondaggio vinto da chi accoglie | Non è tutto odio quello che luccica

Commenti

    Ripeto: l’egoismo non ci porta da nessuna parte. Non possiamo accogliere tutto e tutti, ci vogliono regole, non possiamo permettere sprechi e affari sui migranti, ci vogliono regole …
    Le politiche che ci vogliono isolati ed incattiviti sono un fallimento, come è chiaro dopo un anno di salvinismo.

    blaaa blaaa blaa….tutta l’africa in italia non c’entra!

    Cosa dirai allora quando Salvini sarà premier, considerando che il suo è di gran lunga il primo partito Italiano oltre al fatto che il centrodestra è maggioranza nel paese.

    Ognuno ha le sue idee e le esprime liberamente, mi dispiace solo che pochi abbiano pensato alle sorelle Napoli ma,bsi sa, l’antimafia va bene quando è retorica o strumentalizzazione, quando è coraggio vero, …..meglio non parlarne. Ovviamente questo commento non verrà pubblicato perché non in sintonia con ja retorica dei;” professionisti dell’antimafia! Ma Sciascia è morto,per fortuna di tanti!

    Live Sicilia ha riconquistato la mia fiducia. Grazie!

    Si può sempre combattere contro la servitù volontaria di quelle forze conservatrici che lisciano il pelo ai meridionali per rastrellare voti e indurli a farsi rappresentare dalla cattiveria e dalla paura.

    oramai tutto fa brodo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Secondo il presidente della Commissione Ponte, Pippo Trischitta, con il Ponte “Messina sarà una stella internazionale. Non saranno i nostri figli e i nostri nipoti a dover andare via, ma saranno i figli e i nipoti degli altri a venire da noi. Ganzirri, Torre Faro, Mortelle, l’intera città, saranno una miniera d’oro» [Gazzetta del Sud, oggi]. Che dire? Sposteremo quel “perdete ogni speranza...” fuori del territorio messinese e chiederemo a Salvini un ponte che colleghi Palermo al Continente. Hai visto mai!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI