Taglio "light" ai vitalizi, Miccichè: | "Il testo dell'Ars è ineccepibile" - Live Sicilia

Taglio “light” ai vitalizi, Miccichè: | “Il testo dell’Ars è ineccepibile”

Commenti

    da uno come miccichè c era da spettarselò,
    aboliamo l ars

    Perchè non pensate a ridurre numero di consiglieri regionali , numero di dipendenti strapagati per non produrre nulla e perchè non pensate di liberare uno dei palazzi più belli al Mondo che potrebbe essere messo nel circuito delle Grandi Location Mondiali per Attività Culturali di Alta Gamma e per finalità di ricettività alberghiera a 7 Stelle?
    Non pensano i discendenti di Ercole (ercoline ed ercolini) di fare giusto servigio ai giovani siciliani che attualmente sono metaforicamente incaprettati nella miseria e nella mancanza di Speranza?

    Aboliamo l’ARS!!!!!!!!!!!!!!

    Chissà quanto hanno lavorato i dipendenti dell’ARS per partorire questa proposta di legge. Studi, analisi, pareri, consultazioni, telefonate, caffè…. L’ARS produce eccome. Produce queste leggi. Il Parlamento più antico…in tutti i sensi.

    Poi la Prestigiacomo si chiede il perchè Forza Italia è in caduta libera e tutti cercano altre case. Lo chieda al suo “compare”Gianfry”.

    Fino a quando la mafia si insedia subdolamente in tutte le istituzioni pubbliche, si continua a governare senza una visione complessiva, di lungo periodo, ma indispensabile per realizzare grandi infrastrutture e assicurare, domani, posti di lavoro ai nostri figli.

    ***Dal punto di vista costituzionale ritengo che la nostra proposta del taglio dei vitalizi sia ineccepibile**** DACCORDO, ANZI DACCORDISSIMO a condizione che sia accolta l’opposto che viene utilizzato per NOI cioè da adesso ci allineeremo a VOI in percentuale e pagheremo tutte le Bollette LIGHT, le Tasse LIGHT insomma tutto quello che dobbiamo dare allo stato comune regioni ed enti statati, TUTTO LIGHT, COMPRESE LE ACCISE DEL CARBURANTE OVVIAMENTE, e fra 5 anni anche per noi finisce tutto, si arriva ad un certo traguardo e si tolgono tutti GLI AUMENTI AVUTI DAL 2014 E dunque sino a tutto il 2024 tutto quello che aumenterete, ANCHE LA MIA E’ UNA PROPOSTA INECCEPIBILE, CREDO CHE QUESTA PROPOSTA MOLTE PIU’ PARERI POSITIVI CHE AVETE AVUTO VOI A ROMA, BASTA FARE UN PICCOLO REFERENDUM, vuoi queste tasse SI OPPURE NO??? perchè in effetti questi aumenti, sono soltanto UNILATERALI, non è che mi avete chiesto se io voglio aumetate le tasse, come appunto voi chiedete…. chi vuole il reddito di cittadinanza???? e li si presentano le domande, ecco con le tasse DOVRESTE FARE LO STESSO se la maggioranza non vuole che quella tassa sia applicata basta farlo anche telematicamente, AVETE RUSSEAU usatelo NO? oppure ne fate uno voi e cosi’ vedrete che cosa pensiamo di VOI con il solo SI o NO, (anche se per fare un software che esiste siete capaci di sprecare milioni di Euro a farlo realizzare e non utilizzare quello Esistente e collaudato, come … come……lasciamo stare va…..)

    La pazienza, ma anche la stupidità e la ignoranza dei siciliani è infinita. Ci rendiamo conto che manteniamo a spese nostre questa classe politica che lavora pochissimo e malissimo, il cui unico impegno si rileva nell’acquisire benefici e mantenere odiosi privilegi? Quando capiremo che questa gente è la causa prima dei mali di questa Regione, prima per bellezze ambientali, paesaggistiche e monumentali; ultima per servizi e qualità della vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI