[…] Faraone: “Sanità siciliana, una presa in giro. Tre punti per cambiare tutto” su Live […]

[…] Faraone: “Sanità siciliana, una presa in giro. Tre punti per cambiare tutto” su Live […]
Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!
MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
caro signore, la frase giusta è …**Adesso è nella morsa della burocrazia**… se vorrà risarcimenti, giustizia o altro girerà sia l’Inferno Dantesco ed anche quelli delje altre religioni, Stabiliranno che non c’è nessun nesso con il Vaccino etc, etc, PERO’ La cosa PRINCIPALE E’ che il VACCINO **NON E’ OBBLIGATORIO** è SU BASE VOLONTARIA, e lei ha compilato e firmato tanti foglietti dove si evince proprio questo e lei in ogni caso non la risarciranno, il suo altro incubo è già cominciato con la burocrazia.
Sicuramente non si ricorderà di me, ma l’unica cosa che voflio dirle è tenga forte prof. Certo il colpo è duro da superare, ma lei ce la farà perchè è sempre stato un uomo molto forte. In bocca al lupo!
Premesso che sono vaccinato.
Io non credo che il blocco agli acquisti di Astrazeneca sia dovuto ai problemi di consegna…..
Ma questo è pazzo??? Gli hanno appena amputato una gamba a causa della prima dose di vaccino e lui vuole fare anche la seconda?? Va bene che di gambe ne ha due, ma veda di conservarne almeno una!
Ma lo vogliamo capire che sono vaccini sperimentali???? Ecco uno dei risultati… Ah già solo coincidenze…
TUTTI IN SILENZIO VERO? A me viene da piangere sentendo queste cose
“Vorrei riuscire a non mandare nessuno in galera. Credo che non ci sia dolo tra i medici” QUESTA PERSONA MERITA UNA MEDAGLIA, UNA PERSONA MERAVIGLIOSA NONOSTANTE COSA HA SUBìTO
“Vorrei riuscire a non mandare nessuno in galera”…………………Egregio dott. Carra lei è decisamente troppo buono anzi è un santo se arriva a pensare questo dopo tutto quello che le è accaduto ed il calvario che ha dovuto subire.
Ho un dubbio, il blocco degli acquisti di Astrazeneca è sicuramente dovuto ai problemi di consegna?
Mi dispiace molto per quanto accaduto a questo signore e mi auguro che in qualche modo lo risarciscano per il danno subito, dettociò l’unica arma che c’è attualmente contro il covid e il vaccino perciò credo che sia giusto farlo perchè il gioco vale candela.
La visita specialistica di un medico legale a mio parere è necessaria per capire e approfondire il quadro instauratosi e la sua evoluzione
In effetti avevamo proprio bisogno di FURIO …. Verdone docet…. ma Magda?
SE NON SI FOSSE FATTO FARE STO VELENO ,EHMM VOLEVO DIRE VACCINO A QUEST’ORA SAREBBE STGATO TRANQUILLO.A ME MANCCO SE MI PRENDEREBBERO CON LA FORZA MI FARE AVVELENARE.ME LA S…..O .TESTATA DI ZIDANE DOCRT INSEGNA E IO SONO SPECIALISTA.VIOLENZA MENTALE GENERA VIOLENZA
Mi dispiace moltissimo per questo Signore e per tanti altri che sono in gravi condizioni ma ovviamente nessuna correlazione è la parola d’ordine,hanno creduto alle rassicurazioni di questi medici e politici, in realtà di questo siero sperimentale si sa molto poco e le cavie siete voi che vi fate iniettare questo prodotto chiamato vaccino e firmate una manleva per chiedere che la responsabilità sia solo del soggetto che chiede il vaccino.
Notizia fresca fresca Bassettti dischiara che la variante Delta è un banale raffreddore e Crisanti invita alla terza dose dicendo che moriremo tutti.
Volete credere a questi personaggi? fate pure