Il ventaglio sventola sulla polemica | Miccichè e le parole sui giornalisti - Live Sicilia

Il ventaglio sventola sulla polemica | Miccichè e le parole sui giornalisti

Commenti

    W la libertà di stampa, no ai bavagli e bavaglini ad opera di politicanti che non sanno onorare la Sicilia poiché , per come raccontano cronache giornalistiche e sentenze giudiziarie , praticano un modus operandi che spesso stride e confligge con i valori della Costituzione.
    A proposito dell’accaduto ,mi piacerebbe conoscere sulla libertà di stampa e quindi artt. 21 e 37 della Carta l’opinione del grande addetto stampa di Micciché.

    Micciche’ sarà pure antipatico ma dice pane al pane e vino al vino.

    I fatti sono fatti. Le dichiarazioni sono facilmente leggibili. I numeri sono chiari, secchi, incontrovertibili e non mentono. Non è difficile capire i termini della questione. Basta solo leggere le carte.

    Quando viene messo il dito nella “piaga” questa fa male!
    Il Presidente dell’ARS, che può stare pure antipatico, ha un solo “pregio” non le manda a dire e spesso per questo diventa impopolare. Dalle repliche che leggo, mi sa, che tanto torto non ha.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI