Immigrati, caos all'ufficio Anagrafe | Orlando: "Firmerò io le pratiche" - Live Sicilia

Immigrati, caos all’ufficio Anagrafe | Orlando: “Firmerò io le pratiche”

Matteo Salvini e Leoluca Orlando

Commenti

    Ben: non si scordi di firmare pure le sue dimissioni.

    Il sinnacollanno può tutto……..lui è uno abbastanza ….dritto

    Mi fa molto piacere che il sindaco sia profondamente rispettoso della privacy altrui e che non diffonderà alcun dato riguardante le pratiche della discordia , peccato che così magari non si potrà sapere quali sono le pratiche da lui firmate in prima persona , ma pazienza per la tutela della privacy questo ed altro

    Fagli vedere come si fa! Firmale tutte e subito, ma non aspettare che te le portino (non possono farlo) , scendi fai un blitz e d’imperio firma tutto !

    Siamo in monarchia?

    Bene Sindaco, siamo tutti con Te.

    Si fosse comportato così almeno una volta per noi palermitani

    La privacy riguarda i destinatari del provvedimento, non certamente i contenuti che sono, come per tutti i procedimenti amministrativi, visionabili ed estraibili in copia da chiunque per la norma sulla trasparenza.

    Incontri a Roma con la stampa estera, ma per parlare di cosa ? Dello stato pietoso della NON pulizia di Palermo….? Basta con i pifferai magici

    per il comune mortale c’è la tutela della privacy, ma per il Prefetto No, basta controllare la copia dei documenti firmati dal Sindaco all’ufficio anagrafe, gli ordini di polizia hanno l’accesso al database dell’Anagrafica non solo di palermo, ma di tutta italia, quindi ci vuole solo delle visure dalla data alla data, e vedono subito chi ha avuto la residenza, oramai la digitalizzazione ha reso un po’ tutti schiavi di una gabbia, non come una volta “le carte” potevano essere nascoste o sparire….

    Alle prossime elezioni, quando Orlando non sarà più Sindaco lo rimpiangeremo.
    Ricordatevi queste parole.
    E poi la politica non si fa andandodove tira il vento cari consiglieri

    Mi auguro si becchi una denuncia

    Fateglieli firmare così la Procura avrà da lavorare.

    E allora questi atti firmati senza paura alcuna dal paladino nuovo patrono di Palermo saranno quanto prima esibiti pubblicamente magari durante una conferenza stampa ?

    Dai sindaco firma……e fatti una foto per far vedere che hai firmato quello che per te è giusto……!!!!

    Giacomo,Sarebbe il caso di darti la stessa risposta che il giornalista di orlando ha dato a Salvini

    Ma cosa deve fare vedere?E’una pagliacciata,una sceneggiata di meroliana memoria. Orlando non ha titolo e potere per fare questo,e lo sa benissimo,come peraltro gli ufficiali d’anagrafe,che lo hanno ribadito.

    L’ennesima Orlandata. E non sarà l’ultima,purtroppo per i palermitani.

    Noto che il Sindaco Leoluca Orlando cavalca solo le onde che gli possano portare notorietà. Capisco che essendo al secondo mandato dell’ultima legislatura a Sindaco non potrà più candidarsi come sindaco di Palermo. A mio parere ha già da tempo abbandonato i palermitani e sta illudendo con la sua propaganda molto discutibile gli italiani. Da cittadino Le chiedo di occuparsi principalmente della città che amministra, perchè se è Sindaco lo deve ai palermitani che lo hanno eletto e deve a loro conto della Sua gestione.

    Firmato: Kim Jong Un. Oppure Mao tse Tung. Oppure Muammar Gheddafi. Oppure Giuseppe Stalin.
    Ma perché esorta il SUO leader a comportamenti dittatoriali? Lui è e resta il buon democristiano per eccellenza. Oppure il demoislamico.

    Se il sindaco di Palermo adotta pratiche “contra legem” il dipendente pubblico che ne viene a conoscenza in virtu’ degli art. 54 e 98 della Costituzione e del Codice di comportamento deve segnalarlo al Prefetto autorita’ di vigilanza della Repubblica del “fare amministrazione” nella P.A.
    IL Prefetto adottera’ le misure necessarie per ricondurre l’Azione del Sindaco entro l’alveo dell’art. 97 della Costituzione e della Legge.
    Il sindaco di Palermo Luogo della Memoria, con il passato di docente universitario DEVE DARE l’ESEMPIO

    darà la cittadinanza a quelli dell’isis…mica è scritto sulla fronte che ,sono terroristi?

    Sinnaco fammi sapere quando firmi,se non rispetti la legge mi adeguo e non pago più le tasse comunali,chi mi fai?

    L’ironia non abita in Sicilia!
    E’ fin troppo evidente che è un bluff e chi legge non comprende che in Sicilia abbiamo campioni mondiali di surf mediatico (capisci a me) !

    Oppure non rispettiamo la Ztl.

    Non credo proprio che i palermitani ne sentiranno la mancanza! Forse gli immigrati si!

    Tranquillo … ce ne faremo una ragione

    SOLO L’AFFITTO DI QUELLA SALA COSTA 1.000 EURO … MA TANTO PAGANO I PALERMITANI

    caro . sindaco vattene ai rotto……………….

    Tutta la sicilia giace sotto il dominio di divide et impera

    Palermitani che aspettate a chiedere le dimissioni di Orlando.
    Tanta gente come lui ha affossato i diritti dei siciliani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

vi è una differenza sostanziale tra le intenzioni e il poter fare. quando ti arriva una fattura di una impresa, prima di pagare devi assolvere ad adempimenti di legge senza i quali non puoi dare seguito, una su tutte la verifica del DURC ossia che l'impresa abbia assolto a tutti i pagamenti in materia contributiva ecc. Se non arriva questo documento da parte dell'INPS che come tempi già si da 15 giorni, già vi è un motivo di ritardo. Non parliamo poi se serve la certificazione antimafia....

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI