Immigrati in fuga| Aggredito un poliziotto - Live Sicilia Immigratio in fuga ad Agrgento, gerito un poliziotto

Immigrati in fuga| Aggredito un poliziotto

Commenti

    complottismo alle stelle! da quando è iniziata la campagna elettoral per le amministrative da nord a sud si susseguono stranissimi episodi riguardanti gli immigrati, amplificati mediaticamente e strumentalizzati politicamente. La gente è complottista.
    Appello a Pd, Cinquestelle, governo giallorosso, sinistre, comunisti, verdi, renziani, moderati, centristi, calendiani: non vi insospettite? non raccogliete il complottismo della gente?

    andare a dire che questi episodi sono “stranissimi” è quasi negarli, ed è una cosa grave.

    sembra una chiamata all’arruolamento volontario per andare a far la guerra, simile a LA PATRIA HA BISOGNO DI TE!! comunque se scappano significa che stanno male, quindi “scappano dalle guerre e dalla fame in africa” scappano pure dai centri di accoglienza, vuol dire che fra dove erano prima e dove sono adesso per loro non è cambiato nulla, l’unica nota positiva se si puo’ dire è che risparmiamo i soldi per mantenerli nelle strutture di accoglienza e che queste persone sono davvero diventate come i nostri migranti, cioè arrivati nelle nazioni estere “ARRANGIATI”

    «A quel punto le forze dell’ordine hanno provato a evitare gli allontanamenti ma senza un esito positivo. Ad avere la peggio, un poliziotto di 50 anni che, a quanto pare, a seguito della resistenza e alla reazione violenta dei migranti, ha riportato numerose fratture nel corpo. Il suo quadro clinico ad oggi è ancora non è definito.»
    Il poliziotto, insomma, è stato pestato a morte. Il ministro dell’Interno ha niente da dire? E se non ha niente da dire la Lamorgese, Giuseppi è riuscito almeno a capire del perché ad andare a finire sempre in ospedale, in questi frangenti, sono soltanto i componenti delle forze dell’ordine? E se né il ministro dell’Interno né la quarta carica dello stato sono pervenuti alla risoluzione del problema, almeno l’inquilino del quirinale una qualche idea su questo ancora irrisolto e inquietante problema è riuscito a farsela?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI