Imposte, dalla Tari alla Tosap | Posticipate le scadenze - Live Sicilia

Imposte, dalla Tari alla Tosap | Posticipate le scadenze

Commenti

    più che spostare le scadenze per la munnizza il Comune dovrebbe pagare ai palermitani onesti i danni di immagine a causa di una raccolta fatta malissimo, una città sporca,fetida, topi, fetore, anche scarafaggi.
    Le immagini pubblicate sono eloquenti. I turisti affascinati dai monumenti, ma schifati dalla sporcizia.
    Molto spesso puliscono solo in centro,le periferie abbandonate,
    In molte zone non riescono nemmeno a fare la differenziata e non si comprende perchè, …cittadini di serie A e cittadini di serie B…ma non siamo tutti uguali???? o sbaglio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI